La Roma non va oltre il pareggio sul campo del fanalino di coda Monza: la protesta dei tifosi giallorossi nel settore ospiti
Monta la protesta dei tifosi della Roma nel settore ospiti dell’U-Power Stadium, con la squadra giallorossa incapace di battere il fanalino di coda Monza, ancora a secco di vittorie in campionato.
Piovono fischi a fine partita da parte dei supporters romanisti arrivati in Brianza e che hanno riempito la curva a loro dedicata, mentre Pellegrini e compagni applaudono da lontano senza avvicinarsi prima di far rientro negli spogliatoi dopo il fischio finale. La Curva Sud della Roma aveva esposto anche uno striscione eloquente durante la gara: “Società fantasma, squadra de zombie“. Agli ospiti non basta la prodezza di Dovbyk, dopo il pareggio del Monza con Mota i sostenitori giallorossi hanno continuato a contestare i giocatori con il coro (ripetuto più volte): “Tirate fuori le palle”.
Momento certamente delicato per la Roma dopo il cambio in panchina e le ultime prestazioni deludenti tra campionato ed Europa League, con la cura Juric che non ha sortito finora gli esiti sperati dalla proprietà. L’allenatore croato al momento non sembra a rischio esonero, ma certamente al ritorno in campo dopo la sosta (giallorossi impegnati contro i campioni d’Italia dell’Inter) servirà un’inversione di tendenza per non peggiore una situazione già di per sé delicata in quel di Trigoria.
Le dichiarazioni dell'attaccante portoghese al termine della sfida che ha visto il Diavolo non andare…
Le dichiarazioni del tecnico portoghese al termine della sfida di San Siro contro il Genoa:…
Ecco cosa è successo al fischio finale della sfida di San Siro, dove il Diavolo…
I voti e il tabellino del match di Serie A, valevole per la sedicesima giornata.…
Nel giorno della festa per i 125 anni, i rossoneri non vanno oltre lo 0-0…
Il gesto del portiere giallorosso Svilar che ha perso le staffe al raddoppio dell'argentino e…