L’errore costa carissimo al calciatore bianconero: polemiche a non finire, la decisione è immediata. Ecco cosa è successo
Dopo un primo tempo giocato ad alti ritmi, la Juventus sciupa il vantaggio acquisito grazie al rigore di Dusan Vlahovic e si fa raggiungere dal Cagliari. Il rigore di Marin – maturato al termine dell’on Field review del Var, che richiama al monitor l’arbitro Marinelli – è la sliding door della gara.
A causare il penalty che i rossoblu hanno capitalizzato è stato Douglas Luiz, che in ritardo è franato su Piccoli, colpendolo con la gamba sinistra. Nuova prestazione deludente del centrocampista brasiliano, che dopo aver propiziato il calcio di rigore contro il Lipsia, ha causato un altro episodio che alla fine si è rivelato decisivo. Sebbene da un punto di vista tecnico Douglas Luiz dia sempre l’impressione di poter creare i presupposti per creare situazioni pericolose, le disattenzioni nella propria area di rigore non possono passare inosservati. Per l’ennesima volta in panchina dall’inizio, il brasiliano continua a deludere. Immediati i commenti dei supporter della ‘Vecchia Signora’, che invocano un cambio di passo di Douglas Luiz o una sua cessione:
Il futuro del tecnico italiano continua a tenere banco: ecco tutti gli scenari Dopo l'eliminazione…
Una svolta decisiva per il futuro di Kolo Muani pronto a dire addio alla Juventus.…
Le dichiarazioni del tecnico rossonero alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro i nerazzurri.…
Il calendario di Serie A rischia di essere stravolto per la celebrazione dei funerali di…
La decisione è stata presa in tarda mattinata. Una decisione destinata a far discutere: ecco…
Corte spietata per il big rossonero: il 'Diavolo' fissa il prezzo in vista del prossimo…