“Due pesi e due misure”: Gatti ‘semina’ il caos, Juve-Cagliari si infiamma subito

Juventus-Cagliari, scintille in avvio: l’intervento di Gatti non è passato inosservato e sta calamitando l’attenzione mediatica. Il motivo

Grazie al gol di Dusan Vlahovic la Juventus è riuscita a sbloccare subito la contesa. Glaciale l’attaccante serbo dagli undici metri, che ha infilato il pallone nell’angolino basso lì dove Scuffet, pur intuendo, non è potuto arrivare. Ad infiammare subito il match, però, era già stato un intervento di Federico Gatti al terzo minuto di gioco.

"Due pesi e due misure": Gatti 'semina' il caos, Juve-Cagliari si infiamma subito
Gatti (LaPresse) – Calciomercato.it

Dopo essersi allungato il pallone, infatti, il capitano della Juventus è franato addosso ad Augello. Intervento involontario quello del difensore bianconero, che però di fatto è intervenuto in ritardo sull’esterno del Cagliari, rimasto a terra per qualche secondo. Timide le proteste dei sardi; molto più veementi, invece, le polemiche sui social. Tra chi auspicava un provvedimento disciplinare dell’arbitro Marinelli – che ha deciso di non estrarre il cartellino – e chi invece ha derubricato l’intervento ad un mero contatto di gioco, le prese di posizioni non sono mancate. Ecco una rapida carrellata di commenti a riguardo:

Gestione cookie