Juventus-Cagliari, scintille in avvio: l’intervento di Gatti non è passato inosservato e sta calamitando l’attenzione mediatica. Il motivo
Grazie al gol di Dusan Vlahovic la Juventus è riuscita a sbloccare subito la contesa. Glaciale l’attaccante serbo dagli undici metri, che ha infilato il pallone nell’angolino basso lì dove Scuffet, pur intuendo, non è potuto arrivare. Ad infiammare subito il match, però, era già stato un intervento di Federico Gatti al terzo minuto di gioco.
Dopo essersi allungato il pallone, infatti, il capitano della Juventus è franato addosso ad Augello. Intervento involontario quello del difensore bianconero, che però di fatto è intervenuto in ritardo sull’esterno del Cagliari, rimasto a terra per qualche secondo. Timide le proteste dei sardi; molto più veementi, invece, le polemiche sui social. Tra chi auspicava un provvedimento disciplinare dell’arbitro Marinelli – che ha deciso di non estrarre il cartellino – e chi invece ha derubricato l’intervento ad un mero contatto di gioco, le prese di posizioni non sono mancate. Ecco una rapida carrellata di commenti a riguardo:
È tempo di cambiamenti in casa nerazzurra. Il rischio di harakiri potrebbe aprire delle riflessioni…
La squadra nerazzurra crolla anche contro la Roma e rischia di dover fare a meno…
Nuova battuta d'arresto per l'Inter e scudetto che su allontana: sulla ghigliottina della critica finisce…
I rossoneri a caccia del nuovo Ds con due nomi principali in corsa, dovendo pure…
La stagione si avvia alla conclusione e ogni punto inizia a valere il doppio. Ma…
Il verdetto sulla panchina nerazzurra non si è fatto attendere e si è presa le…