Juric+al+veleno+dopo+Monza-Roma+%3A+%26%238220%3B%C3%88+scandaloso%2C+cos%C3%AC+%C3%A8+dura+da+accettare%26%238221%3B
calciomercatoit
/2024/10/06/juric-al-veleno-dopo-monza-roma-e-scandaloso-cosi-e-dura-da-accettare/amp/
Notizie

Juric al veleno dopo Monza-Roma : “È scandaloso, così è dura da accettare”

Bufera nel finale di Monza-Roma per un episodio incriminato nell’area di rigore dei brianzoli: la rabbia di Ivan Juric in conferenza stampa

Veementi le proteste della Roma sull’episodio in area di rigore tra Baldanzi e Kyriakopoulos, che non è stato sanzionato dall’arbitro La Penna.

Ivan Juric (LaPresse) – Calciomercato.it

Caos finale all’U-Power Stadium, con Ivan Juric che non le manda a dire al fischietto della partita: “Ha parlato chiaro il direttore Ghisolfi, le immagini sono chiare. È scandaloso, così è dura da accettare. Abbiamo fatto una grande partita, ci dispiace moltissimo per il rigore che non ci hanno dato. Però bisogna accettarlo, ma lavoreremo per crescere e fare meglio. Arbitro di Roma? Non rispondo”.

Juric prosegue analizzando la prestazione della Roma, fermata dal pareggio di Mota dopo il vantaggio firmato da Dovbyk: “Si vede tutto negativo, ma abbiamo fatto una grande partita. La squadra mi ha soddisfatto in pieno, anche se in certi momenti serve un po’ di sana ignoranza e cattiveria. Bisogna essere più ‘bastardi’ e un po’ delle bestie, sportivamente parlando. Nel complesso ho visto una Roma completa, piacevole da vedere nelle due fasi. Monza è un campo difficile per tutti, se giochiamo così faremo tanta strada”.

Juric chiude soffermandosi sull’infortunio di El Shaarawy, costretto al cambio nel primo tempo: “Menomale che è tornato Zalewski, ieri è arrivato il via libera e siamo contenti. Per El Shaarawy vedremo, sarebbe una grave perdita”.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Infortunio e addio 2024: UFFICIALE, salta Inter e Juve

Comunicato ufficiale del club: c'è la lesione. Il ritorno in campo del calciatore è previsto…

14 minuti ago

Contratto rescisso: Pogba e la Juventus si dicono di nuovo addio

Il contratto del francese scadeva a giugno 2026. Manca solo l'annuncio ufficiale del club bianconero…

22 minuti ago

Inter, Marotta lo soffia alla Juventus: Correa e Arnautovic regalano il nuovo attaccante

Sono già iniziate le manovre per il prossimo mercato estivo nella sede del club campione…

54 minuti ago

Juve, che errore sul mercato: ora ha in mano la Nazionale

In tanti nell'ambiente Juventus cominciano a rimpiangere la cessione di uno dei suoi talenti che…

1 ora ago

Salah e 60 milioni: doppia operazione folle dell’Inter

Le ultime di calciomercato sui nerazzurri si focalizzano sul reparto avanzato. Possibile 'sacrificio' di Thuram…

1 ora ago

Pubalgia e giallo sul recupero: doppia assenza per Milan-Juventus

Slitta ancora il recupero in vista del big match di campionato: Thiago Motta e Fonseca…

2 ore ago