Bufera nel finale di Monza-Roma per un episodio incriminato nell’area di rigore dei brianzoli: la rabbia di Ivan Juric in conferenza stampa
Veementi le proteste della Roma sull’episodio in area di rigore tra Baldanzi e Kyriakopoulos, che non è stato sanzionato dall’arbitro La Penna.
Caos finale all’U-Power Stadium, con Ivan Juric che non le manda a dire al fischietto della partita: “Ha parlato chiaro il direttore Ghisolfi, le immagini sono chiare. È scandaloso, così è dura da accettare. Abbiamo fatto una grande partita, ci dispiace moltissimo per il rigore che non ci hanno dato. Però bisogna accettarlo, ma lavoreremo per crescere e fare meglio. Arbitro di Roma? Non rispondo”.
Juric prosegue analizzando la prestazione della Roma, fermata dal pareggio di Mota dopo il vantaggio firmato da Dovbyk: “Si vede tutto negativo, ma abbiamo fatto una grande partita. La squadra mi ha soddisfatto in pieno, anche se in certi momenti serve un po’ di sana ignoranza e cattiveria. Bisogna essere più ‘bastardi’ e un po’ delle bestie, sportivamente parlando. Nel complesso ho visto una Roma completa, piacevole da vedere nelle due fasi. Monza è un campo difficile per tutti, se giochiamo così faremo tanta strada”.
Juric chiude soffermandosi sull’infortunio di El Shaarawy, costretto al cambio nel primo tempo: “Menomale che è tornato Zalewski, ieri è arrivato il via libera e siamo contenti. Per El Shaarawy vedremo, sarebbe una grave perdita”.
Monza da solo in fondo alla classifica e sempre più in crisi di risultati: l'allenatore…
La Juventus vince soffrendo sul campo del Monza e torna al successo pieno dopo quattro…
Il centravanti della Juventus stecca contro il Monza e si arrabbia con l'arbitro, uscendo molto…
Il tecnico bianconero commenta la vittoria sul campo del Monza che interrompe la serie consecutiva…
Il dirigente bianconero fa il punto sul mercato di gennaio, confermando l'interesse per un difensore…
Voti, top e flop della sfida dell'U-Power Stadium valevole per la 17° giornata del campionato…