Frena ancora la Juventus in campionato, stoppata dal Cagliari all’Allianz Stadium: l’analisi in conferenza stampa di Federico Gatti
La Juventus bloccata sul pareggio dal Cagliari nel lunch match della settima giornata di campionato. I bianconeri non riescono a capitalizzare il vantaggio iniziale di Vlahovic e vengono raggiunti nel finale dal rigore di Marin.
Un’altra frenata per la formazione di Thiago Motta, con Federico Gatti che non cerca scuse a fine partita in conferenza stampa. Parole da leader quelle del capitano della Juve: “Queste partite vanno vinte a qualsiasi costo, sono due punti persi che alla lunga peseranno. Non esiste pareggiare una partita così. È una questione di atteggiamento, tutti abbiamo sbagliato, io per primo. Ci servirà per crescere e migliorare”.
Il difensore della Nazionale prosegue soffermandosi sugli errori di Vlahovic e Douglas Luiz: “Non ho detto niente a entrambi, dico solo che non si possono regalare gol così. La colpa è di tutti, non del singolo. Si parla di gruppo e di atteggiamento: dobbiamo crescere e fare meglio”.
Infine sulle decisioni arbitrali: “Non ho rivisto il contatto del rigore e le altre situazioni. Guardo solo a noi stessi, non bisogna cercare alibi. Adesso dobbiamo lavorare forte perché al ritorno in campo dopo la sosta ci aspettano tre partire durissime e fondamentali”.
Aggiornamenti in tempo reale qui su Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato 13 dicembre,…
Il tecnico dei ducali commenta la batosta della sconfitta interna con la Lazio arrivata in…
L'esterno inglese sta disputando un campionato da favola e ha stregato la Serie A "Una…
Voti e giudizi del match del 'Tardini' valido per la 15a giornata del campionato di…
L'olandese resta l'obiettivo principale di Massara e Gasperini, che continuano a lavorarci in maniera importante:…
Il ministro dello Sport ad Atreju 2025 insieme al capo-delegazione della Nazionale sul caso Folorunsho…