Le notizie del 6 ottobre: Paura per Zapata, oggi Juve e Milan inseguono la vetta

Le notizie più importanti di oggi, domenica 6 ottobre: la Juve prova a rispondere a Napoli e Inter, per Zapata si teme il crociato

Il sabato di Serie A ha regalato gol e spettacolo, la domenica arrivano Juventus Milan: entrambe sono chiamate a rispondere alle vittorie del Napoli di Conte e dell’Inter di Simone Inzaghi. Intanto, per Duvan Zapata si teme la diagnosi peggiore: l’infortunio subito contro i nerazzurri rischia di essere la rottura del crociato, oggi il colombiano verrà sottoposto a tutti gli esami del caso.

Le notizie del 6 ottobre: Paura per Zapata, oggi la Juve deve rispondere a Inter e Napoli
Duvan Zapata infortunato (LaPresse) – Calciomercato.it

Tutte le notizie più interessanti di giornata: segui la nostra diretta su Calciomercato.it.

Juventus, Thiago Motta ha trovato il vice Vlahovic

Con la nuova operazione al ginocchio per Milik, la Juventus deve trovare nuove soluzioni in attacco: Thiago Motta sempre più convinto da Lorenzo Anghelè, classe 2005 in forza alla Next Gen che ha già fatto esordire in campionato contro il Verona. Sarà lui il vice Vlahovic fino al mercato di gennaio.

Milan, senti Cardone: "L'affare Gimenez si farà"

Il giornalista Maurizio Cardone ha parlato ai microfoni di MilanLive.it del possibile arrivo di Gimenez in rossonero: “Per caratteristiche starebbe molto bene nella rosa di Paulo Fonseca. Ho la sensazione che si farà. Per la luce negli occhi di Fonseca alla domanda e per la volontà del calciatore, penso che possa essere un matrimonio che si concretizzerà. La sensazione è che un giorno lo vedremo con la maglia del Milan“.

Stojkovic (CT Serbia): "Vlahovic pronto per una stagione da 30 gol"

Dragan Stojkovic, commissario tecnico della Serbia, ha parlato di Dusan Vlahovic ai microfoni de La Gazzetta dello Sport: “Vlahovic al livello di Haaland? Magari lo supererà, dipende da Dusan e da Haaland. È pronto per una stagione da 30 gol”. Sulla mancata convocazione il CT ha chiarito: “È una decisione concordata con lui. A settembre aveva chiesto di poter essere esentato perché aveva problemi familiari e 10 giorni fa, quando ci siamo sentiti, mi ha detto che non li aveva ancora risolti e la sosta era l’unico momento nel quale poteva dedicargli del tempo. Così abbiamo valutato insieme che la scelta migliore fosse quella di non convocarlo nemmeno stavolta”.

Terim non ha dubbi: "Anche il Milan di Fonseca è da scudetto"

Fatih Terim, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, ha stilato la sua lista di club che possono ambire allo scudetto: “L’Inter, la Juventus, il Napoli che è senza coppe e al momento è intesta. E naturalmente il MilanFonseca a me piace molto sia come allenatore che come persona”.

Annuncio di Carvajal: "Grave infortunio al crociato, mi dovrò operare"

Dani Carvajal ha confermato sul proprio profilo Instagram i timori dei tifosi e degli appassionati: “Si conferma un grave infortunio al legamento crociato. Dovrò operarmi, ma non vedo l’ora di tornare come una bestia”. La stagione del capitano del Real Madrid è quindi terminata.

Torino, ansia per Zapata: oggi gli esami

L’infortunio di Duvan Zapata tiene in apprensione Vanoli e il Torino: il colombiano è uscito in barella dalla sfida con l’Inter, si teme la rottura del legamento crociato. Oggi l’attaccante granata verrà sottoposto agli esami strumentali.

Gestione cookie