Theo Hernandez protagonista in negativo di Fiorentina-Milan: nel post gara esplode il caso, lo mandano via
Un compleanno da dimenticare per Theo Hernandez. Nel giorno in cui ha compiuto 27 anni, il terzino francese si è reso protagonista di una delle sue peggiori prestazioni con la maglia del Milan.
Poco conta l’assist servito a Pulisic visto da cosa è stato accompagnato, prima e dopo. Il prima racconta di un calcio di rigore sbagliato, con de Gea che indovina l’angolo e va a deviare la conclusione dagli undici metri in angolo. Il dopo è il ritardo nell’andare a chiudere su Kean e Gudmundsson in occasione del secondo gol viola, ma soprattutto l’assurda espulsione presa dopo il triplice fischio finale.
Finita la partita Theo Hernandez è andato allo scontro con Pairetto: insulti al direttore di gara ed inevitabile cartellino rosso. Resta da vedere cosa abbia realmente detto il calciatore all’arbitro e quante giornate di squalifica prenderà con il rischio che siano più di due. Una serata che ha fatto infuriare i tifosi rossoneri che si sono scagliati contro il calciatore sui social.
Dopo Fiorentina-Milan, X è diventato il terreno ideale per le critiche a Theo Hernadez. Il francese non è salvato da nessun tifoso del Milan.
Chi lo accusa di non essere degno di indossare la fascia da capitano, chi di essere stato sopravvalutato e non manca chi chiede di mandarlo via il prima possibile. Un mare di critiche che sono pressoché unanime: “Da Maldini ad Hernandez vuole dire aver toccato il fondo” scrive un tifoso rossonero. Un altro sentenzia ancora più duramente: “Milan, non provate a rinnovare Theo Hernandez: ogni partita un atteggiamento indegno della nostra maglia”.
Ecco alcuni tweet:
Il Milan è ancora al lavoro per annunciare il nuovo direttore sportivo. Nuova svolta dalla…
Il bomber nigeriano potrebbe incendiare il mercato estivo, coinvolto anche Kolo Muani e la Juventus:…
Il campionissimo tedesco ha giocato questa sera la sua ultima partita in Champions League con…
Il centrocampista armeno ancora una volta tra i migliori nel match contro il Bayern Monaco,…
La gioia dell’allenatore nerazzurro dopo l’impresa con il Bayern Monaco, che vale l’accesso alle semifinali…
Le parole del tecnico dell'Inter dopo la qualificazione ottenuta contro il Bayern Monaco: grande gioia…