Theo Hernandez protagonista in negativo di Fiorentina-Milan: nel post gara esplode il caso, lo mandano via
Un compleanno da dimenticare per Theo Hernandez. Nel giorno in cui ha compiuto 27 anni, il terzino francese si è reso protagonista di una delle sue peggiori prestazioni con la maglia del Milan.
Poco conta l’assist servito a Pulisic visto da cosa è stato accompagnato, prima e dopo. Il prima racconta di un calcio di rigore sbagliato, con de Gea che indovina l’angolo e va a deviare la conclusione dagli undici metri in angolo. Il dopo è il ritardo nell’andare a chiudere su Kean e Gudmundsson in occasione del secondo gol viola, ma soprattutto l’assurda espulsione presa dopo il triplice fischio finale.
Finita la partita Theo Hernandez è andato allo scontro con Pairetto: insulti al direttore di gara ed inevitabile cartellino rosso. Resta da vedere cosa abbia realmente detto il calciatore all’arbitro e quante giornate di squalifica prenderà con il rischio che siano più di due. Una serata che ha fatto infuriare i tifosi rossoneri che si sono scagliati contro il calciatore sui social.
Dopo Fiorentina-Milan, X è diventato il terreno ideale per le critiche a Theo Hernadez. Il francese non è salvato da nessun tifoso del Milan.
Chi lo accusa di non essere degno di indossare la fascia da capitano, chi di essere stato sopravvalutato e non manca chi chiede di mandarlo via il prima possibile. Un mare di critiche che sono pressoché unanime: “Da Maldini ad Hernandez vuole dire aver toccato il fondo” scrive un tifoso rossonero. Un altro sentenzia ancora più duramente: “Milan, non provate a rinnovare Theo Hernandez: ogni partita un atteggiamento indegno della nostra maglia”.
Ecco alcuni tweet:
Il club bianconero è rimasto stregato da Kevin Nana Motowilczuk, classe 2007 tedesco nato in…
I bianconeri potrebbero piazzare un colpo clamoroso in avanti, addirittura considerando un prestito e un…
Riflessioni importanti sulla panchina del Monza, scricchiola la panchina del tecnico romano Ore decisive per…
Dopo la partita di ieri, reazione inaspettata dell'allenatore che pensava di non essere in diretta:…
I rossoneri 'avvisano' Giuntoli: così la trattativa assume una direzione ben precisa, cambiandone gli orizzonti…
Alla ricerca del nuovo direttore sportivo e magari chissà, anche dell'allenatore: c'è un profilo che…