Galliani+risponde+alla+Roma%3A+%26%238220%3BIl+rigore+non+c%E2%80%99era%26%238221%3B.+Nessun+dubbio+su+Nesta+%7C+VIDEO+CM.IT
calciomercatoit
/2024/10/07/galliani-risponde-alla-roma-il-rigore-non-cera-nessun-dubbio-su-nesta/amp/
Notizie

Galliani risponde alla Roma: “Il rigore non c’era”. Nessun dubbio su Nesta | VIDEO CM.IT

Adriano Galliani, Ceo del Monza, è intervenuto a margine dell’evento ‘Monza, raccontaci storie biancorosse’, all’indomani del pareggio (non senza polemiche) contro la Roma

I brianzoli sono reduci dal pareggio contro la Roma nell’ultimo turno del campionato di Serie A: “È stato un risultato importantissimo, fondamentale. Ieri c’era lo spirito giusto ed è salita l’attenzione. Due anni fa avevano gli stessi punti, 4 dopo sette partite, e l’ho ricordato alla squadra dopo la partita negli spogliatoi. Alla fine ne abbiamo fatti 52 e ho detto ai ragazzi che sarei contento anche se ne facessimo 50 quest’anno”.

Adriano Galliani, Ceo del Monza, è intervenuto a margine dell’evento 'Monza, raccontaci storie biancorosse', all’indomani del pareggio (non senza polemiche) contro la RomaAdriano Galliani, Ceo del Monza, è intervenuto a margine dell’evento 'Monza, raccontaci storie biancorosse', all’indomani del pareggio (non senza polemiche) contro la Roma
Galliani – Calciomercato.it

RITIRO – “Non sono d’accordo, non ho mai mandato le mie squadre in ritiro in 50 anni di calcio, altrimenti tutti vincerebbero lo scudetto e nessuno retrocederebbe. Non ho mai capito a cosa serva andare in ritiro. Lo hanno voluto i giocatori, lo hanno scelto loro, capitan Pessina, Izzo e gli altri. Ovviamente con l’appoggio totale della società”.

CONFERMA NESTA – “Sempre fiducia in Nesta, assolutamente sì, ma non solo per il pareggio di ieri. Un’altra cosa assurda è quella di cambiare gli allenatori secondo me, se proprio non succedono cose drammatiche. Nesta non è mai stato in discussione”.

POLEMICHE SUL RIGORE – “Siccome ho tanti anni di esperienza, non commento le critiche degli altri e niente in generale. Comunque l’AIA ha detto che non era rigore”.

Alessio Lento

Classe 1982, appassionato di calcio dalla nascita. Coniugando la passione per il giornalismo e lo sport più amato dagli italiani, sono riuscito a farla diventare una professione, che svolgo come giornalista pubblicista dal 2010 occupandomi, prevalentemente, di calciomercato, italiano ed estero.

Recent Posts

Empoli, doppia operazione a Villa Stuart

Doppio intervento per due calciatori della squadra toscana: Maleh e Kouame hanno praticamente finito la…

5 ore ago

Frattesi, tutto vero: decisione pesante dopo Bayern-Inter

Scelta fatta all'indomani del successo in Champions arrivato grazie proprio al gol realizzato dalla mezz'ala…

5 ore ago

Elkann ribalta la Juve: ultimatum a Giuntoli

Le ultime sul futuro del Football director e, di riflesso, su quello del club bianconero…

5 ore ago

Poker Barcellona, Kvaradona lancia il Psg: Aston Villa ribaltato

La squadra di Flick ipoteca la semifinale imponendosi 4-0 contro il Borussia Dortmund, Luis Enrique…

6 ore ago

Inter, Calhanoglu ai saluti: finanzia il grande colpo dal Real

L'Inter ha messo nel mirino un colpo molto interessante che può arrivare dal Real Madrid.…

6 ore ago

“Come in politica”: tra Samp e ritorno in panchina in una big, Mancini chiarisce tutto

L'ex commissario tecnico a tutto campo: ha parlato del club bluerchiato, delle voci sul suo…

8 ore ago