Scoppia il caso Nazionale, ha rifiutato la convocazione per rimanere nel club di appartenenza. L’annuncio del calciatore
I club tornano a tirare il fiato per fare nuovamente spazio alle Nazionali. È arrivato il momento della seconda sosta stagionale ed anche per questa tornata sono arrivati forfait o rifiuti eccellenti.
Il caso delle ultime ore riguarda il tedesco Leno. Nonostante l’addio di Neuer alla Nazionale e l’infortunio di Ter Stegen, il portiere attualmente in forza al Fulham ha deciso di rifiutare la convocazione del CT Nagelsmann. Leno ha spiegato ai microfoni della ‘BILD’: “Mi avevano detto che sarei stato convocato, ma che non avrei giocato titolare. Per questo ho deciso di allenarmi a Londra. Julian (Nagelsmann, ndr) sa che ovviamente ci sono sempre quando avrà bisogno di me e che posso davvero aiutare la squadra. A 32 anni non sono più un nuovo arrivato e non ho mai chiesto nulla a Manuel (Neuer, ndr) e Marc (Ter Stegen, ndr)”. Leno ha preferito rimanere a Londra per allenarsi con il Fulham.
Nessun caso particolare, dunque, ma solamente una scelta personale dell’estremo difensore. Nagelsmann farà così affidamento su Oliver Baumann dell’Hoffenheim e Alexander Nubel dello Stoccarda. Il CT ha convocato Janis Blaswich del Salisburgo come terzo portiere.
“Per me sarà sempre un grande onore giocare per la Nazionale e questo rimane il mio obiettivo”, ha anche annunciato Leno. Il portiere non chiude definitivamente le porte alla Germania: il ritorno in Nazionale sembra solo rimandato.
Il centrocampista della Fiorentina allo scoperto sui propri canali ufficiali. Ecco cosa ha detto il…
Il punto della situazione sul nuovo Direttore sportivo per il Diavolo. Palla all'Amministratore Delegato rossonero…
Il Milan sta stringendo la morsa per Igli Tare come direttore sportivo ed in tal…
L'ammissione dell'arbitro sul derby d'Italia da lui diretto: "Non serve andarlo a rivedere, sicuramente è…
Il 'Diavolo' e la squadra giallorossa cambieranno nuovamente allenatore la prossima estate: arriva il due…
Il difensore della Nazionale azzurra Under 21 tra i protagonisti della trionfale cavalcata in campionato…