Allegri accetta subito: ha già detto sì al Milan

Allegri accetterebbe subito, ha già detto sì al Milan. L’annuncio del suo storico mentore Giovanni Galeone sul futuro del tecnico toscano

La nuova sconfitta del Milan di Paulo Fonseca ha riaperto le discussioni sulla panchina dei rossoneri. Il tecnico portoghese non è a rischio, ma nuovi passi falsi dopo la sosta lo rimetterebbero in discussione. Il Napoli si allontana e l’Inter ha ripreso a correre.

I tifosi sognano Klopp e Allegri
Allegri vuole una panchina in Serie A (Foto LaPresse) – Calciomercato.it

Fra i nomi accostati al Milan c’è anche quello di Massimiliano Allegri, ancora alla ricerca di una panchina dopo il brusco addio alla Juventus. Giovanni Galeone, a “Radio Goal” in diretta su ‘Kiss Kiss Napoli’, ha annunciato: “Max Allegri a Milano ha vinto subito appena arrivato in rossonero. Un suo ritorno al Milan attuale sarebbe perfetto per le grandi qualità tecniche della rosa. Hanno individualità importanti in attacco e Max sarebbe capace di ridare solidità alla difesa del Milan. Se gli arrivasse una proposta da Ibrahimovic credo proprio che accetterebbe senza dubbio”. Occhi sempre puntati, dunque, sull’ipotesi Allegri per il ritorno sulla panchina dei rossoneri. Dal Milan alla corsa Scudetto.

Galeone sicuro: “Napoli di Conte da Scudetto”

Galeone si è poi soffermato sul Napoli di Antonio Conte: “Scudetto? All’inizio non avrei detto Napoli. Soprattutto dopo Verona. Devo dire che nel lavoro di Conte ha avuto anche un pizzico di fortuna, che nel calcio non guasta mai. Detto ciò il Napoli ha una sua identità ed è uguale all’identità di Conte”.

diretta notizie
Antonio Conte punta lo Scudetto col Napoli (Foto LaPresse) – Calciomercato.it

“Antonio ha rigenerato quei calciatori che l’anno scorso ha deluso. Mi viene in mente Lobotka soprattutto. – ha proseguito Galeone – È ritornato quello dello Scudetto. Le altre contendenti? Il Milan non la vedo all’altezza, l’Inter è la più forte ma ha problemi in difesa e la Juve non so: non prende gol, gioca benino ma non mi convince ancora”.

Gestione cookie