DIRETTA | Le notizie del 9 ottobre: polemiche per gli arbitraggi, nuovo incarico per Klopp

Le notizie in diretta più importanti di oggi, mercoledì 9 ottobre: le polemiche arbitrali restano vive mentre ci si prepara al ritorno della Nazionale

Con la settima giornata di campionato ormai alle spalle, si avvicina il ritorno in campo della Nazionale di Luciano Spalletti che domani sera, allo stadio Olimpico di Roma, affronterà il Belgio nel match valevole per la terza giornata di Nations League. Intanto tiene banco il caso delle polemiche arbitrali dopo l’ultimo turno di Serie A.

Luciano Spalletti
Luciano Spalletti (LaPresse) -Calciomercato.it

Tutte le notizie più interessanti di giornata: segui la nostra diretta su Calciomercato.it.

LIVE

Inchiesta ultras, pericolo articolo 4: chiamati Marotta e Inzaghi

La Procura di Milano si appresta a convocare i tesserati di Inter e Milan coinvolti, direttamente o indirettamente, nell’inchiesta sugli ultras milanesi. Tra coloro che potrebbero essere chiamati ci sono Simone Inzaghi, Nicolò Barella, Giuseppe Marotta e Javier Zanetti per l’Inter, mentre tra i rossoneri sono attesi Davide Calabria e, presumibilmente, i giocatori attualmente impegnati con le rispettive nazionali, come Hakan Calhanoglu e Milan Skriniar.

Nuova avventura per Jurgen Klopp: dopo l’addio al Liverpool, il tecnico tedesco ricoprirà il ruolo di Global Head of Soccer della Red Bull. Per il tecnico ex Borussia Dortmund un contratto pluriennale: il suo incarico inizierà a gennaio.

Polemiche arbitrali, parla Rocchi

“Gli arbitri possono anche essere liberi di rappresentare il proprio pensiero, ma se prendiamo una decisione, va seguita tutti insieme” ha dichiarato il designatore Gianluca Rocchi, commentando l’operato dei suoi arbitri nell’ultima giornata di campionato e le relative polemiche.

Nazionali, domani tocca all'Italia

Domani sera la Nazionale italiana di Luciano Spalletti affronterà il Belgio allo stadi Olimpico di Roma nel match valevole per la terza giornata di Nations League.

Gestione cookie