Le notizie in diretta più importanti di oggi, mercoledì 9 ottobre: le polemiche arbitrali restano vive mentre ci si prepara al ritorno della Nazionale
Con la settima giornata di campionato ormai alle spalle, si avvicina il ritorno in campo della Nazionale di Luciano Spalletti che domani sera, allo stadio Olimpico di Roma, affronterà il Belgio nel match valevole per la terza giornata di Nations League. Intanto tiene banco il caso delle polemiche arbitrali dopo l’ultimo turno di Serie A.
Tutte le notizie più interessanti di giornata: segui la nostra diretta su Calciomercato.it.
LIVE
Douglas Luiz non convince e può lasciare la Juventus, in Serie A c’è il sostituto.
Milan su Ricci, il Manchester City di Guardiola ha altre priorità e cede il passo.
Alvaro Morata a cuore aperto: l’attaccante spagnolo ha raccontato della sua depressione e degli attacchi di panico.
Garcia Quilon, agente di Theo Hernandez, fa rivelazioni importanti sui rapporti tra lui e il Milan.
Allarme dall’Argentina: problema al ginocchio per l’attaccante!
La Lega Serie A ha diffuso il calendario completo di anticipi e posticipi del campionato italiano dalla quattordicesima alla diciottesima giornata.
Il gruppo Fininvest, che detiene le quote di maggioranza del Monza, non ha smentito i rumor su una possibile cessione: “Non commentiamo i singoli nomi. Ci sono conversazioni in corso con vari partner potenziali, in nessun caso però si tratta di trattative in fase avanzata. resta quella di individuare partner insieme ai quali portare avanti lo sviluppo della società”. L’intenzione della proprietà “resta quella di individuare partner insieme ai quali portare avanti lo sviluppo della società”.
Annuncio ufficiale in casa Juventus che può cambiare il futuro di Paul Pogba!
Ultim’ora Inter: 25 milioni dal doppio addio, così arriva il nuovo attaccante!
“Mi pedinano da un mese, fate vomitare. Napoli città bellissima, ma non mi sentirò mai più al sicuro”. Con queste parole Juan Jesus si è sfogato sui social per il tentativo di furto della sua auto, testimoniato anche da un video pubblicato questa mattina prima delle parole pesanti di un paio d’ore dopo.
L’infortunio di Bremer ha cambiato le priorità in casa Juventus e rallentato di conseguenza anche il rinnovo di Gatti che resta un obiettivo di tutte le parti. Ma ora Giuntoli deve pensare al mercato di gennaio per rinforzare la difesa.
Ancora sotto contratto con la Roma, Daniele De Rossi resterebbe in allerta e potrebbe clamorosamente tornare sulla panchina giallorossa dopo l’esonero consumatosi lo scorso 18 settembre.
La Procura di Milano si appresta a convocare i tesserati di Inter e Milan coinvolti, direttamente o indirettamente, nell’inchiesta sugli ultras milanesi. Tra coloro che potrebbero essere chiamati ci sono Simone Inzaghi, Nicolò Barella, Giuseppe Marotta e Javier Zanetti per l’Inter, mentre tra i rossoneri sono attesi Davide Calabria e, presumibilmente, i giocatori attualmente impegnati con le rispettive nazionali, come Hakan Calhanoglu e Milan Skriniar.
Nuova avventura per Jurgen Klopp: dopo l’addio al Liverpool, il tecnico tedesco ricoprirà il ruolo di Global Head of Soccer della Red Bull. Per il tecnico ex Borussia Dortmund un contratto pluriennale: il suo incarico inizierà a gennaio.
“Gli arbitri possono anche essere liberi di rappresentare il proprio pensiero, ma se prendiamo una decisione, va seguita tutti insieme” ha dichiarato il designatore Gianluca Rocchi, commentando l’operato dei suoi arbitri nell’ultima giornata di campionato e le relative polemiche.
Domani sera la Nazionale italiana di Luciano Spalletti affronterà il Belgio allo stadi Olimpico di Roma nel match valevole per la terza giornata di Nations League.
Nel corso dell'ultimo appuntamento di Juve Zone è intervenuto Giovanni Cobolli Gigli per fare il…
Si avvicina la sessione invernale di calciomercato e la Juventus va a caccia di rinforzi,…
Le ultime di calciomercato hanno come protagoniste le due romane. Spunta l'affare per il terzino…
Cresce l'attesa per il fischio d'inizio di Milan-Juventus, big match della tredicesima giornata del campionato…
Ancora un infortunio a margine dell'ultima sosta per gli impegni delle nazionali. Ko pesante per…
Estrazione Superenalotto 22 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…