Ancora polemiche in casa Juventus, tra i bianconeri c’è un addio che sembra sempre più vicino: messaggi furenti
Dopo la pausa nazionali, per la Juventus ci sarà subito l’obbligo di ripartire pancia a terra. Discreti i risultati ottenuti nella primissima fase di questa stagione, ma adesso occorre un ulteriore scatto in avanti. Il primo trittico di impegni al rientro in campo, con le sfide contro Lazio, Stoccarda e Inter, sarà piuttosto significativo per chiarire le reali ambizioni dei bianconeri.
Thiago Motta sta plasmando, man mano, la sua creatura, con tutte le incertezze e le difficoltà che questo comporta. Il club bianconero si è avviato su una strada diversa rispetto al passato e di questo va tenuto sicuramente conto nei fisiologico alternarsi di risultati. C’è già stata una prima, corposa rivoluzione in estate, come abbiamo visto sul mercato, ma nel frattempo le decisioni dell’allenatore e della società vertono verso ulteriori cambiamenti. E c’è un altro appartenente del gruppo storico per il quale il capolinea si avvicina sempre di più.
Parliamo di Danilo, colonna inamovibile ai tempi di Massimiliano Allegri, ma adesso finito ai margini nella rosa bianconera. E nel poco minutaggio concessogli dall’attuale allenatore, il livello mostrato non è stato certo incoraggiante.
Per quanto concerne il difensore brasiliano, è arrivata anche una prestazione non positiva con la sua nazionale, nel match di qualificazione ai Mondiali vinto contro il Cile. Il che ha alimentato ulteriormente il dibattito su di lui. Sui social, sono sempre di più i tifosi della Juventus a ritenere che il giocatore debba, a questo punto, farsi da parte, andando a scadenza del suo contratto a fine stagione, o addirittura via a gennaio, se la situazione dovesse permetterlo. Ecco alcuni messaggi apparsi su ‘X’:
Le ultime sul futuro della panchina bianconera all'indomani della pesante sconfitta in casa del Parma…
Il futuro del tecnico piemontese è pronto per essere scritto. E con lui per la…
Il futuro dell'attaccante nigeriano sta rappresentando un rebus clamoroso: l'ultima presa di posizione spariglia le…
I rossoneri devono scegliere il prossimo tecnico e spunta una candidatura inattesa: è un allenatore…
Festeggiano i rossoblu al Dall'Ara: vittoria anche al ritorno per gli uomini di Italiano. Le…
In Serie A la sconfitta può costare un ennesimo esonero in questa stagione. Attenzione alla…