DIRETTA | Le notizie del 12 ottobre: Real su Cambiaso, ma lui vuole la Juve. Milan, obiettivo mediano

Le notizie in diretta più importanti di oggi, sabato 12 ottobre: l’avvicinamento della Nazionale al match contro Israele e le voci di mercato

La Nazionale si avvicina alla sfida con Israele che a questo punto può diventare decisiva dopo il pareggio contro il Belgio. Causa squalifica di Pellegrini, Spalletti intanto ha chiamato Zaniolo. Intanto la Juventus continua a guardarsi intorno sul mercato e punta un difensore e un attaccante.

Dusan Vlahovic (LaPresse) – calciomercato.it

Tutte le notizie più interessanti di giornata: segui la nostra diretta su Calciomercato.it.

 

Milan, occhi sul centrocampo: nel mirino Cardoso e Ricci

Il Milan pensa al mercato di gennaio e un possibile innesto a centrocampo. Tra gli obiettivi può tornare Johnny Cardoso del Betis, più complicato Samuele Ricci.

La Juve punta Skriniar: obiettivo prestito

La Juventus cerca un erede di Bremer, infortunato per tutta la stagione. L’obiettivo è diventato Milan Skriniar: nei pensieri bianconeri c’è l’idea di un prestito semestrale con parte dell’ingaggio coperto dal PSG. A Torino sperano di strappare condizioni favorevoli anche in virtù dei buoni rapporti con Al-Khelaifi.

Il Real Madrid non perde di vista Cambiaso

Andrea Cambiaso ha attirato da tempo le attenzioni dei top club europei, tra cui il Real Madrid. Ancelotti stravede per lui e ora deve sostituire Carvajal: il bianconero è l’alternativa ad Alexander-Arnold, ma il jolly azzurro vuole restare alla Juve.

Juve, nodo Vlahovic: senza rinnovo cessione inevitabile

La Juventus in questi mesi dovrà risolvere anche la grana del rinnovo di Vlahovic. Se non ci sarà un’intesa sul rinnovo di contratto, i bianconeri dovranno cedere il serbo.

Gestione cookie