Le notizie in diretta più importanti di oggi, sabato 12 ottobre: l’avvicinamento della Nazionale al match contro Israele e le voci di mercato
La Nazionale si avvicina alla sfida con Israele che a questo punto può diventare decisiva dopo il pareggio contro il Belgio. Causa squalifica di Pellegrini, Spalletti intanto ha chiamato Zaniolo. Intanto la Juventus continua a guardarsi intorno sul mercato e punta un difensore e un attaccante.
Tutte le notizie più interessanti di giornata: segui la nostra diretta su Calciomercato.it.
LIVE
Andrea Carnevale, osservato dell’Udinese, lancia un messaggio al Napoli su Bijol: “È pronto per una big – le sue parole a ‘Kiss Kiss Napoli’ – ha fatto un Europeo straordinario. Ce lo teniamo stretto: non partirà”
Chiarimento tra Luciano Spalletti e il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi, dopo le dichiarazioni del CT della Nazionale.
Rivelazioni importanti sull’intreccio tra Milan e Barcellona per Reijnders: le dichiarazioni del padre del giocatore.
Svelati nuovi dettagli sulla proposta della Juventus per il nuovo contratto di Dusan Vlahovic!
Juventus e Milan a duello, Marmoush dell’Eintracht Francoforte attira l’attenzione. Ma il prezzo sale.
Massimiliano Allegri in vista della panchina del Manchester United: un avvenimento gli spiana la strada.
Niente Tomori per la Juventus, bocciato come idea per la difesa nel sondaggio di Calciomercato.it: ecco il preferito.
La Juventus spinge per un rinforzo in difesa: tra le ipotesi più calde anche Tomori.
Dal ritiro della Nazionale sono arrivate le parole di Davide Frattesi, che ha messo in evidenza uno dei motivi del flop agli ultimi Europei: “In Germania ci è mancato il divertimento in campo che si è visto giovedì. Trascorrere insieme tanti giorni in un ambiente non gioioso e simpatico come invece c’è ora ha influito”.
Colpo del Genoa. I rossoblu hanno infatti definito l’accordo con Gaston Pereiro: svincolato, l’ex Cagliari ha accettato la proposta del ‘Grifone’.
Matip ha annunciato il ritiro dal calcio: a comunicare la decisione ufficiale è stato il Liverpool.
Inter, de Vrij dal ritiro della Nazionale olandese: “Guardiamo noi stessi per vincere tutte le partite: l’obiettivo è vincere lo Scudetto. Fosse per me, rimarrei in nerazzurro”.
Secondo il Corriere dello Sport, prima di accettare la panchina dell’Italia, Luciano Spalletti sarebbe stato il sogno di Giuntoli per la panchina della Juventus
Una decisione per certi versi storica quella che pare aver preso la FA. Secondo ‘Welt TV’, Thomas Tuchel è molto vicino a diventare il nuovo ct dell’Inghilterra dopo l’addio di Gary Southgate e le partite (pessime) giocate con Lee Carsley in panchina. Sarebbe il terzo commissario tecnico straniero dopo Capello ed Eriksson.
Nicola Zalewski è tornato sul mancato trasferimento al Galatasaray di qualche settimana fa spiegando che rimanere alla Roma era “la cosa migliore per me”. Ora sono ripresi i dialoghi tra gli agenti e il club per il rinnovo, ma non si può escludere ancora nessuno scenario.
Il Milan pensa al mercato di gennaio e un possibile innesto a centrocampo. Tra gli obiettivi può tornare Johnny Cardoso del Betis, più complicato Samuele Ricci.
La Juventus cerca un erede di Bremer, infortunato per tutta la stagione. L’obiettivo è diventato Milan Skriniar: nei pensieri bianconeri c’è l’idea di un prestito semestrale con parte dell’ingaggio coperto dal PSG. A Torino sperano di strappare condizioni favorevoli anche in virtù dei buoni rapporti con Al-Khelaifi.
Andrea Cambiaso ha attirato da tempo le attenzioni dei top club europei, tra cui il Real Madrid. Ancelotti stravede per lui e ora deve sostituire Carvajal: il bianconero è l’alternativa ad Alexander-Arnold, ma il jolly azzurro vuole restare alla Juve.
La Juventus in questi mesi dovrà risolvere anche la grana del rinnovo di Vlahovic. Se non ci sarà un’intesa sul rinnovo di contratto, i bianconeri dovranno cedere il serbo.
Viola e bianconeri si contendono l'attaccante che può cambiare squadra già a gennaio: il prezzo…
Dopo il pareggio contro il Milan, per i bianconeri arriva l'accusa che tira in ballo…
Anche oggi Nicolò Rovella è stato uno dei migliori in campo: dopo Lazio-Bologna è stato…
La Lazio non si ferma e centra la quinta vittoria consecutiva in campionato e resta…
La Lazio è l'autentica sorpresa di questo inizio di campionato: dopo la rivoluzione estiva, patron…
Il Bologna cade rovinosamente all'Olimpico contro la Lazio, con il rosso a Pobega che però…