Optima+Italia+%C3%A8+il+nuovo+Premium+Partner+dell%26%238217%3BHellas+Verona
calciomercatoit
/2024/10/12/optima-italia-e-il-nuovo-premium-partner-dellhellas-verona/amp/
Notizie

Optima Italia è il nuovo Premium Partner dell’Hellas Verona

La Optima Italia è orgogliosa di annunciare la nuova partnership con l’Hellas Verona, in virtù della quale diventa Premium Partner del Club per la stagione 2024/2025.

La Digital Company, fondata e ideata nel 1999 da Danilo Caruso e Alessio Matrone, ha siglato un accordo che porterà il brand Optima su uno dei palcoscenici più importanti del mondo, il campionato di Serie A. Con questo accordo l’azienda sancisce anche una rilevante partnership strategica sul territorio e mira a sostenere il cammino del Club gialloblù.

Optima diventa partner del Verona (Calciomercato.it)

La Digital Company Optima è attiva nei settori dell’energia e delle telecomunicazioni, da sempre pone al centro della sua attività l’attenzione alla persona. Optima oggi fornisce Luce, Gas, Internet, Mobile, servizi di telemedicina, assistenza h24, consulenza legale, mobilità sostenibile ed efficientamento energetico. Nata con la mission di semplificare e migliorare la vita dei suoi clienti, Optima è stata la prima azienda in Italia in grado di fornire tutti i servizi in un’unica soluzione, in un’unica bolletta e con un’unica assistenza per tutto.

Per questo, ha deciso di lanciare questa partnership, sia perché lo sport incarna gli stessi valori e principi nei quali anche l’azienda si identifica, sia per sostenere il territorio veronese in cui crede fortemente.

Optima e Verona: la nuova partnership in Serie A

Grazie a questa partnership, Optima sarà presente nei led a bordocampo durante i match, nel backdrop per le interviste e le conferenze stampa e nei centri di allenamento. Inoltre, la collaborazione prevede iniziative sui social media ed esperienze esclusive, pensate per coinvolgere attivamente i supporter.

Umberto d’Oriano, Direttore Marketing di Optima Italia, ha voluto commentare il recente accordo con la squadra di Serie A dichiarando: “Siamo entusiasti di intraprendere questa partnership con l’Hellas Verona. Con la squadra condividiamo gli stessi valori di impegno, spirito di squadra, senso di comunità, lealtà, determinazione, passione e siamo certi che questo accordo ci permetterà di raggiungere obiettivi importanti, non solo in termini di visibilità, ma anche nel creare un impatto positivo nella comunità. Optima da sempre è attenta alle eccellenze e per questo abbiamo deciso di investire su una società come l’Hellas, club storico del calcio italiano”.

Claudio Mancini

Giornalista pubblicista abilitato allo svolgimento dell'attività giornalistica per stampa, web, radio e TV a partire dal 2018, con oltre 5 anni di esperienza nel settore presso testate online in qualità di caporedattore, conduttore, opinionista, telecronista e content creator. Nel corso della carriera ha sviluppato una solida conoscenza in ambito giornalistico, soprattutto in campo sportivo oltre a competenze in narrazione multimediale, gestione del social media, ricerca delle fonti e gestione delle dirette, proponendo uno stile narrativo deciso e riconoscibile.

Recent Posts

DIRETTA | Le notizie del 12 ottobre: Real su Cambiaso, ma lui vuole la Juve. Frattesi ‘avvisa’ Spalletti

Le notizie in diretta più importanti di oggi, sabato 12 ottobre: l'avvicinamento della Nazionale al…

13 minuti ago

Matteo Berrettini, terremoto nel ranking Atp: cosa cambia

Matteo Berrettini, scoppia il terremoto nel ranking ATP: cambia tutto per il tennista italiano e…

33 minuti ago

Nuove conferme: come Kalulu, dal Milan alla Juventus già a gennaio

Arrivano nuove conferme sull'indiscrezione di calciomercato. Come Kalulu, dal Milan alla Juventus già a gennaio:…

1 ora ago

Milan e City sulle sue tracce, Ricci non si nasconde: “Fa tanto piacere”

Intervenuto ai microfoni di Rai Sport, Samuele Ricci ha fatto il punto della situazione. Tra…

2 ore ago

Frattesi ‘gela’ Spalletti in conferenza: “Ambiente non gioioso”

"Lui poteva essere più leggero". Frattesi senza freni a due giorni dalla gara di Nations…

2 ore ago

Bergomi non ha dubbi: “L’Inter deve tenersi stretta Inzaghi! Occhio a Conte per lo scudetto” | VIDEO ESCLUSIVO

Beppe Bergomi, ex bandiera e capitano dell’Inter, analizza il momento della squadra campione d’Italia nell’intervista…

3 ore ago