Rinnovo+Vlahovic%2C+durata+e+cifre+del+nuovo+contratto%3A+la+Juve+morde+il+freno+%7C+CM.IT
calciomercatoit
/2024/10/12/rinnovo-vlahovic-durata-e-cifre-del-nuovo-contratto-la-juve-morde-il-freno-cm-it/amp/
Categories: JuventusMercato

Rinnovo Vlahovic, durata e cifre del nuovo contratto: la Juve morde il freno | CM.IT

Il tema riguardante il futuro di Dusan Vlahovic continua a tenere banco in casa Juventus: le ultime sullo stato della trattativa

Archiviato il pareggio tra mille polemiche ottenuto contro il Cagliari, per la Juventus è tempo di voltare pagina. Dopo la sosta delle Nazionali, infatti, i bianconeri se la vedranno con la Lazio di Baroni in un impegno molto importante per la compagine di Thiago Motta. A calamitare l’attenzione mediatica in casa bianconera, però, è anche e soprattutto la questione relativa a Dusan Vlahovic.

Dusan Vlahovic (LaPresse) – Calciomercato.it

Tema – quest’ultimo – tutt’altro che banale. Nonostante la fiducia ostentata da Giuntoli, infatti, le parti non hanno ancora raggiunto l’accordo definitivo per il prolungamento del contratto dell’attaccante serbo, in scadenza nel 2026. Come già messo in luce dalla nostra redazione, Giuntoli è intenzionato ad articolare il nuovo contratto del numero 9 della Juventus con un prolungamento e annessa spalmatura. L’intenzione è quella di evitare di trovarsi in una situazione simile a quella vissuta quest’estate con Federico Chiesa, poi venduto al Liverpool per circa 15 milioni di euro complessivi ad un anno dalla scadenza. Per trovare l’incastro giusto, però, saranno necessari ulteriori incontri.

Calciomercato Juventus, Giuntoli in pressing per il rinnovo di Vlahovic: tutte le cifre

A tal proposito, emergono nuovi importanti dettagli in merito alla durata e alle cifre della proposta della Juventus che concorrono a definire il puzzle. Come appreso dalla redazione di calciomercato.it, la ‘Vecchia Signora’ vorrebbe chiudere la trattativa per il rinnovo con un contratto lungo (scadenza 2028 o 2029) che preveda una spalmatura dell’ingaggio sotto i 10 milioni annui rispetto ai 12 milioni attualmente percepiti dal numero 9 della Juventus.

Cristiano Giuntoli (LaPresse) – Calciomercato.it

Se da un lato il pressing di Giuntoli soprattutto nelle ultime settimane si sta articolando in una direzione ben precisa, Vlahovic e il suo entourage si sono presi del tempo per valutare con attenzione le prossime mosse. A tal proposito, non è affatto da escludere l’ipotesi di un rinnovo ponte – ipotesi ventilata soprattutto nei mesi scorsi – che allungherebbe la durata del contratto di Vlahovic fino al 2027. Ad ogni modo resta un motivo di fondo sostanziale e non banale: il club bianconero è intenzionato a trovare la fumata bianca entro i prossimi mesi. Continueremo a seguire con attenzione i prossimi sviluppi di una trattativa che – in un modo o nell’altro – sta tenendo con il fiato sospeso tutto il mondo bianconero.

Giorgio Musso and Raffaele Bene

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

La Champions trasforma il Napoli: nove acquisti e cessioni top | CM.IT

Giovanni Manna trasforma il Napoli per la stagione 2025-26, che vedrà il ritorno nelle coppe…

52 minuti ago

Niente Allegri, arriva l’annuncio: “Sarri al Milan” | ESCLUSIVO

I rossoneri devono scegliere ancora direttore sportivo e tecnico della prossima stagione: l'ex Napoli e…

58 minuti ago

Il Real scarica Ancelotti: torna in Serie A insieme a un pupillo

La sconfitta contro l’Arsenal nell’andata dei quarti di finale di Champions League potrebbe aver segnato…

2 ore ago

Aggressione all’arbitro, sanzione durissima: fuori dal campionato e squalifiche a vita

È pesantissima la decisione del giudice sportivo dopo l'aggressione al direttore di gara: squadra fuori…

3 ore ago

Empoli, doppia operazione a Villa Stuart

Doppio intervento per due calciatori della squadra toscana: Maleh e Kouame hanno praticamente finito la…

9 ore ago

Frattesi, tutto vero: decisione pesante dopo Bayern-Inter

Scelta fatta all'indomani del successo in Champions arrivato grazie proprio al gol realizzato dalla mezz'ala…

10 ore ago