Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Allarme in Nazionale: l’attaccante torna subito a Milano

La sosta Nazionali fa scattare un nuovo allarme: l’attaccante torna subito a Milano. Gli ultimi aggiornamenti in casa Milan

La pausa Nazionali miete un’altra “vittima”. L’attaccante torna subito a Milano dopo il problema fisico accusato dopo l’ultimo match: scatta l’allarme per il Milan.

Milan, mirino su Galeno: è stato obiettivo della Juventus
Paulo Fonseca perde un altro attaccante: Chukwueze torna subito a Milano dopo l’infortunio con la Nigeria (Fonte LaPresse) – Calciomercato.it

Paulo Fonseca perde per infortunio Samuel Chukwueze. L’attaccante nigeriano si è infortunato con la sua Nazionale. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, l’esterno si è fermato con la Nigeria in seguito ad un problema muscolare. L’entità dell’infortunio non è al momento chiara, con il calciatore che rientrerà in anticipo in Italia.

La reale entità dell’infortunio sarà chiarita dopo gli esami strumentali ai quali Chukwueze sarà sottoposto nelle prossime ore a Milano. Stando alle prime indiscrezioni provenienti dalla Nigeria, si tratterebbe di un infortunio al bicipite femorale rimediato nella partita contro la Libia di qualificazione alla prossima Coppa d’Africa. Ulteriori aggiornamenti sono attesi nelle prossime ore in vista della ripresa del campionato.

Gestione cookie