Trecento milioni in più nella prossima sessione di calciomercato. Il nuovo sponsor arabo cambia il nome allo stadio
Avere uno stadio di proprietà comporta un costo importante. Ma l’investimento viene poi ripagato con diversi introiti. In Serie A la prima è stata la prima squadra ad avere un proprio stadio è la Juventus, seguita poi dall’Udinese e infine dall’Atalanta.
Nel resto d’Europa, invece, gli esempi sono molti di più. Tra questi, in Spagna, c’è l’Atletico Madrid. Il club capitolino ha rifatto lo stadio e presto potrebbe cambiare il nome del suo impianto. Inizialmente era il ‘Wanda Metropolitano’, diventato adesso ‘Civitas Metropolitano’. Secondo quanto riportato dal portale iberico El Gol Digital, sarebbe stato trovato un accordo con il nuovo sponsor arabo ‘Riyadh Air’, che per mettere il suo nome sullo stadio dal prossimo 20 ottobre fino a tutto il 2033, in estate verserà nelle casse dei Colchoneros ben 300 milioni di euro da poter investire sul calciomercato. L’idea sarebbe quella di rinforzare ogni reparto, prendendo almeno un difensore, un centrocampista e un attaccante. Per quanto riguarda quest’ultimo, la priorità risponderebbe al nome di Vyktor Gyokeres dello Sporting CP, che ha una clausola di rescissione con il club portoghese di 100 milioni di euro. Staremo a vedere.
L'argentino continua il digiuno di gol e l'Inter potrebbe pensare ad una sua cessione: la…
Il Monza riparte dopo l’esonero in panchina di Nesta: gli obiettivi di mercato dell’Ad brianzolo…
Marco Parolo lancia la suggestione in salsa bianconera per l'attacco: "C'è bisogno di più sostanza…
Il mercato dei prossimi mesi è pronto a scatenarsi su uno dei gioielli bianconeri: oltre…
I campioni d'Italia puntano al bis in campionato e provano l'assalto anche al sogno Champions…
Il centrocampista brasiliano è stato finora il flop dell'ultimo mercato della Juventus: ecco le intenzioni…