Le notizie in diretta più importanti di oggi, lunedì 14 ottobre: oggi la partita della Nazionale al match contro Israele
La Nazionale si prepara alla sfida con Israele che a questo punto può diventare decisiva dopo il pareggio contro il Belgio. Intanto, si registrano nuovi infortuni per le squadre di Serie A dalla sosta del campionato.
Tutte le notizie più interessanti di giornata: segui la nostra diretta su Calciomercato.it.
LIVE
L’annuncio scuote la Juventus: “Vlahovic come Chiesa“.
Spalletti non canta vittoria dopo il successo contro Israele: “Possono ancora raggiungerci, abbiamo due gare difficilissime”.
L’Italia supera Israele 4-1 e consolida il primo posto nel girone di Nations League. Di Lorenzo mattatore della serata.
Claudio Lotito punta il dito contro Mason Greenwood e chiude a nuovi arrivi a gennaio.
Gaston Pereiro è un nuovo giocatore del Genoa. L’uruguayano arriva in Liguria da svincolato. Questo il comunicato ufficiale:
“Gastòn Pereiro è un nuovo giocatore del Genoa. L’attaccante uruguaiano, nato a Montevideo l’11/06/1995, in carriera ha vestito le maglie di Club Nacional, PSV Eindhoven, Cagliari e Ternana. In Eredivisie ha collezionato 118 presenze, 44 reti e 17 assist. In Serie A 54 presenze, 7 reti e 3 assist. In ambito europeo vanta 19 presenze in UEFA Champions League”.
𝐏𝐞𝐫𝐞𝐢𝐫𝐨 is rossoblù 🔴🔵 pic.twitter.com/XakXEA3DIp
— Genoa CFC (@GenoaCFC) October 14, 2024
Presenti dei cecchini sul tetto dello stadio di Udine per Italia-Israele.
Thiago Motta è nei guai: un altro big a rischio per Inter-Juve!
Le formazioni UFFICIALI di Italia-Israele:
ITALIA (3-5-2): Vicario; Di Lorenzo, Buongiorno, Calafiori; Cambiaso, Frattesi, Fagioli, Tonali, Dimarco; Raspadori, Retegui. CT. Spalletti
ISRAELE (3-4-2-1): Glazer; Fleingol, Nachmias, Baltaks; Abada, Madmon, Abu Fani, Haziza; Kanichowsky, Gloch; Baribo. CT. Shimon
Il medico sociale dell’Inter, il dott. Piero Volpi, ha parlato a ‘Radio Anch’io Sport’ dei troppi infortuni nel calcio: “Un domani serviranno sette sostituzioni, si gioca troppo e i giocatori sono sempre più a rischio”. Tutte le soluzioni prospettate.
Siparietto tra ex compagni di squadra: Cristiano Ronaldo incontra Szczesny, il commento del portoghese è una stoccata indiretta alla Juventus.
Caso diplomatico e clamorosa protesta della Nigeria: in vista del match contro la Libia, i giocatori, dirottati in un aeroporto a 200 chilometri dal luogo della partita di domani, costretti a restare per dodici ore senza cibo e senza un posto per poter dormire hanno annunciato reclamo alla CAF e di non voler scendere in campo.
Sabato, all’Olimpico, Roma-Inter. La Curva Sud, storico cuore pulsante del tifo giallorosso, annuncia con un comunicato uno sciopero del tifo di 15 minuti in segno di protesta contro la famiglia Friedkin. “Esigiamo un cambio di rotta, alle promesse non stanno facendo seguito i fatti, la dirigenza non conosce i valori fondamentali per i romanisti”, si legge.
FIFA pronta a cambiare il regolamento, arriva l’annuncio UFFICIALE sul calciomercato. Ecco che cosa sta succedendo.
Matteo Gabbia si appresta a diventare una bandiera del Milan. Ormai la trattativa è al traguardo, con la firma sul rinnovo ad un passo. Tutti i dettagli di CM.IT.
Il Torino su Arnautovic per gennaio dopo il ko di Duvan Zapata. L’indiscrezione e tutti gli aggiornamenti di calciomercato in casa Inter.
Secondo indiscrezioni dall’Inghilterra, Alex Meret è finito nel mirino dell’Arsenal che lo vorrebbe a parametro zero.
L’allenatore del San Lorenzo Leandro Romagnoli, leggenda del club con 20 anni di militanza, si è dimesso nella notte scatenando gli attacchi dei tifosi alla società.
Il Milan resta a caccia del vice-Theo Hernandez. L’ultima idea porta alla Fiorentina, precisamente a Fabiano Parisi che sta trovando poco spazio da quanto è in viola.
Il Milan è pronto a dare battaglia per Jonathan David, tornato prepotentemente nei radar rossoneri e già nel mirino da tempo di Juventus e Inter.
Dopo aver definito la trattativa per Gaston Pereiro, il Genoa non dovrebbe ingaggiare Mario Balotelli. Il club ligure, infatti, non sarebbe orientato a dare fiducia a SuperMario nonostante la fiducia del tecnico Alberto Gilardino.
Questa sera, al Bluenergy Stadium di Udine, la Nazionale italiana affronterà Israele nella terza gara di Nations League dopo il pari col Belgio. Queste le probabili formazioni:
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…
Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…
L'Inter affronta il Como nel posticipo di campionato a San Siro: l'allenatore nerazzurro in emergenza…