Serata di Nations League ricca di osservati speciali in casa Milan col focus su Spagna-Serbia per lo scontro diretto tra Morata e Pavlovic. Partita dai due volti
Da Spagna-Serbia, partita valida per la quarta giornata di Nations League, arrivano indicazioni interessanti soprattutto per il Milan, che ha potuto osservare il duello tra Alvaro Morata e Pavlovic.
Una sfida nella sfida che ha visto nettamente trionfare il centravanti iberico che pure ha avuto modo di vivere una giostra di emozioni passando prima dalla disperazione per il clamoroso errore dal dischetto e poi all’esplosione di gioia per il bellissimo gol del momentaneo 2-0.
Completamente da dimenticare invece la gara di Pavlovic che al netto della sonora sconfitta per 3-0, vedendo peraltro anche andare in gol il compagno milanista, ha persino incassato un cartellino rosso.
Morata sbaglia un rigore e poi segna: disastro Pavlovic
Espulsione diretta con ko per Pavlovic e vittoria con gol e rigore sbagliato per Morata. È questo il bilancio estremamente particolare della serata dei due milanisti in Spagna-Serbia.
Una partita che non poteva di certo passare inosservata agli occhi dei tifosi che hanno quindi avuto modo di commentare le partite e gli errori dei due rossoneri.
Ecco alcuni interventi dei tifosi su X:
Pavlovic talmente è nervoso che Gabbia gli ha fottuto il posto, si è fatto espellere con la Serbia, contro il suo compagno di squadra Morata. Bad luck.
— 𝑨𝒍𝒗𝒂𝒓𝒐 𝑷𝒆𝒍𝒂𝒕𝒂 🔴⚫️ (@cianobet) October 15, 2024
Che brutto il rigore calciato da Alvaro Morata….
— Emanuele Trevisi (@ematr_86) October 15, 2024
C’è da dire che Morata è sempre stato scarso sul dischetto… non abbiamo uno che sappia battere i piazzati da non so più quanti anni 🙁
— Croxy (@Andreac00_) October 15, 2024
Morata ha tirato il rigore e la palla è arrivata a Milano. Bene
— 🤍🖤Emanuela FC7/GADRI ERA💙♥️ (@alwaysinFC7ERA) October 15, 2024
Il pallone del rigore di Morata mi ha appena rotto il vetro della finestra
— Slevin Kelevra ⭐⭐ (@putamen119) October 15, 2024
Voi notate il gol di Morata, io Pavlovic con la marcatura laser
We are not the same https://t.co/GaE7um1FaC
— 👑 (@Pirichello) October 15, 2024
Oggi mi sa niente tweet su pavlovic ahah
— N (@ReformedNN) October 15, 2024
Morata prima sbaglia il rigore, poi segna. Mentre nella Serbia viene espulso Pavlovic. Sono le partite nostre, made in AC Milan.
— Danilo 🏆19 🔴⚫️ (@DVACMILAN) October 15, 2024
Ha fatto segnare morata per mandarlo in forma grande giocata
— Milaniere (@Tatix1291) October 15, 2024
Pavlovic tra 2 mesi o cercano a chi l’ha visto
— Francesco Fabbiano (@OnofrioFabbiano) October 15, 2024