Le notizie in diretta più importanti di oggi, giovedì 17 ottobre: sabato torna il campionato, Pogba manda un messaggio alla Juventus
Sabato torna il campionato di Serie A dopo la parentesi delle nazionali e l’ultima vittoria dell’Italia di Spalletti contro Israele in Nations League. Le big alle prese con gli infortuni: l’Inter rischia di non avere a disposizione Zielinski contro la Roma dopo il problema accusato con la Polonia dall’ex Napoli. Intanto Paul Pogba fa sapere di voler restare alla Juventus, dicendosi anche disposto a tagliarsi lo stipendio.
Tutte le notizie più interessanti di giornata: segui la nostra diretta su Calciomercato.it.
LIVE
L’Inter prepara la sfida con la Roma, Lautaro Martinez e Taremi si allenano a parte: il report dalla seduta nerazzurra.
Dovbyk ha sostenuto l’allenamento in gruppo con la Roma, nella giornata di oggi. Il giocatore dunque appare recuperabile per la sfida di domenica sera contro l’Inter.
Kouame rinnova il suo contratto con la Fiorentina, arriva l’annuncio ufficiale del club viola: nuovo accordo fino al 2027.
Kalimuendo e Bertola nel mirino della Juventus, con 25 milioni di euro si può accontentare Thiago Motta.
Il talento del Verona, Reda Belahyane, è finito nel mirino dei grandi i club. Il futuro del centrocampista è destinato ad essere lontano dal Bentegodi.
Piotr Zielinski ha riportato un’elongazione ai flessori della coscia destra e sarà out contro la Roma: proverà il recupero per Young Boys o Juve. Dovbyk ha invece un’infiammazione al ginocchio da gestire, ma ci sarà.
Il presidente del Genoa Zangrillo conferma la pista Balotelli: “Una sfida che mi toglie il sonno da qualche giorno. È forse il più forte numero 9 italiano degli ultimi 20 anni, a Marassi può tornare quel grande giocatore. Gilardino? Col Bologna non è decisiva”.
Il Napoli tira un sospiro di sollievo. Mathias Olivera salterà la trasferta di Empoli, ma non dovrebbe rimanere fermo a lungo. Come riporta ‘Il Mattino’, il calciatore uruguaiano avrebbe scritto allo staff medico partenopei di non avere “nulla di grave”. Sarà valutato nel pomeriggio.
La Juve rischia di perdere un altro pezzo per la partita con la Lazio. Oggi Nicolò Fagioli non si è allenato in gruppo, in Nazionale aveva subito una botta evidentemente non ancora smaltita.
Dopo l’ultima avventura in Italia con la maglia della Salernitana, Kostas Manolas tornerà a giocare in Grecia: firmerà col Pannaxiakos.
Archiviate la sconfitta di Firenze e la sosta del campionato, il Milan riparte dalla sfida con l’Udinese: nelle prossime ore il blitz di Zlatan Ibrahimovic a Milanello.
Davide Calabria è sempre più lontano dal Milan. Il difensore ha un contratto in scadenza a giugno: il Diavolo a caccia del sostituto
Altri due giorni e la Serie A tornerà in campo dopo la seconda sosta stagionale: grande attesa per le sfide di Juventus e Inter che affronteranno rispettivamente Lazio e Roma.
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…
Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…
L'Inter affronta il Como nel posticipo di campionato a San Siro: l'allenatore nerazzurro in emergenza…