DIRETTA | Le notizie del 18 ottobre: parla Sommer, doppio rinnovo in casa Lecce

Le notizie in diretta più importanti di oggi, venerdì 18 ottobre: domani torna il campionato, diversi infortunati dopo la sosta per le nazionali

Domani torna il campionato di Serie A dopo la parentesi delle nazionali e l’ultima vittoria dell’Italia di Spalletti contro Israele in Nations League. Le big alle prese con gli infortuni: l’Inter dovrà fare a meno di Zielinski per diverse partite, la Roma non recupera El Shaarawy. Emergenza a centrocampo per la Juventus.

Le notizie del 18 ottobre
Simone Inzaghi (LaPresse) – Calciomercato.it

Tutte le notizie più interessanti di giornata: segui la nostra diretta su Calciomercato.it.

LIVE

Torino, le big europee su Ricci

Samuele Ricci continua a conquistare: il talentuoso centrocampista del Torino nel mirino di Manchester City e Real Madrid.

Lecce, rinnovano Berisha e Dorgu

Doppio rinnovo in casa Lecce: il club salentino ha ufficializzato il prolungamento contrattuale di Berisha e Dorgu, rispettivamente fino al 2028 e 2029.

Sommer sicuro: “Questa Inter può vincere tutto, ma serve una cosa"

Il portiere dell’Inter Yann Sommer parla degli obiettivi nerazzurri, del suo futuro, spiega le difficoltà in difesa e ‘vota’ Lautaro Martinez per il Pallone d’Oro

Milan, Fonseca a caccia di riscatto: discorso alla squadra e niente ritiro

Fonseca tiene a rapporto il Milan prima della partita con l’Udinese. Confermata la scelta di non organizzare il ritiro pre-partita a Milanello.

Juventus, parla Cambiaso

Al Corriere dello Sport parla l’esterno bianconero Cambiaso che definisce la Juventus “la storia del calcio italiano, una seconda famiglia e un grandissimo punto di arrivo per la mia carriera”.

Gestione cookie