Il Milan ha sbloccato la partita al dodicesimo del primo tempo grazie ad un gol di Chukwueze, che aveva iniziato davvero male
Pagano subito le scelte di Paulo Fonseca. Il Milan ci mette così dodici minuti a passare in vantaggio contro l’Udinese e lo fa con una delle novità del tecnico portoghese, Samu Chukwueze.
Il nigeriano sblocca dunque il match, valevole per l’ottava giornata di Serie A, con il suo mancino, su assist del solito Christian Pulisic. Ma l’azione è nata su iniziativa di Noah Okafor, altra sorpresa di Fonseca, che con facilità ha saltato Ehizbue, sulla fascia sinistra, servendo poi l’americano, che con facilità ha dato il pallone al nigeriano che ha battuto Okoye.
E’ svoltata così la partita del Milan, ma anche dello stesso Samu Chukwueze. Il match del nigeriano, infatti, era iniziato nei peggiori dei modi: al primo pallone toccato sbaglia il passaggio, permettendo all’Udinese di creare una buona occasione dalle parti di Mike Maignan.
Sono passati pochi minuti ed è arrivato un altro errore da parte dell’ex Villarreal, che ha mancato un stop, facendo scivolare in messa laterale la sfera. Uno sbaglio che ha portato ai primi mormorii di San Siro. Poi, come detto, il gol, che cambia la partita del Milan e chissà che non sia pure la svolta per la stagione di Chukwueze.
Le ultime sul futuro del tecnico legato al Napoli di De Laurentiis da altri due…
Svelato il retroscena sul destino in maglia nerazzurra del regista turco, dopo le sirene di…
I due club prossimi avversari in campionato hanno messo nel mirino il grande talento svizzero…
In appena cinque partite il tecnico di Viareggio ha cambiato volto alla squadra e alla…
Dorgu non è riuscito a conquistare il Manchester United: tante critiche verso di lui, spunta…
La squadra di Pippo Inzaghi vuole riportare in Italia l'ex Verona, mentre i ciociari pensano…