Juventus%2C+Giuntoli+chiude+la+porta+a+Pogba%3A+%26%238220%3BLa+rosa+%C3%A8+al+completo%26%238221%3B
calciomercatoit
/2024/10/19/juventus-giuntoli-chiude-la-porta-a-pogba-la-rosa-e-al-completo/amp/
Mercato

Juventus, Giuntoli chiude la porta a Pogba: “La rosa è al completo”

Intervenuto ai microfoni di DAZN prima del fischio d’inizio di Juventus-Lazio, Giuntoli ha fornito interessanti chiavi di lettura delle prossime mosse dei bianconeri

Come sempre, mai banale. Diversi i temi affrontati dal football director della Juventus, Cristiano Giuntoli, che ai microfoni di DAZN ha fatto il punto della situazione sulle vicende più calde che stanno calamitando l’attenzione mediatica in casa bianconera. A cominciare dal nodo Pogba, a proposito del quale la posizione della ‘Vecchia Signora’ non è affatto cambiata.

Giuntoli (LaPresse) – Calciomercato.it

A ribadirlo è stato lo stesso Giuntoli, che si è espresso in questi termini sulla questione: “Pogba? La nostra posizione è molto chiara. Paul è un grande calciatore ma è fermo da tanto. Sia lo scorso anno che quest’anno siamo stati costretti ad investire su altri tipi di calciatori. Allo stato attuale la rosa è al completo“. Dopo aver di fatto chiuso le porte all’ipotesi di un reintegro in rosa del centrocampista francese, Giuntoli ha continuato la sua disamina. Inevitabile la presa di posizione sul probabile acquisto di un sostituto di Bremer, out fino alla fine della stagione: “L’infortunio di Bremer può farci pensare che il mercato invernale possa darci una mano. Aspetteremo delle opportunità anche se sappiamo che il mercato di gennaio non è facile”.

Sull’impatto avuto da Thiago Motta con la nuova realtà bianconera: “Siamo molto contenti dell’inizio. Non lo neghiamo: è un momento delicato con tante assenze e con diverse partite complicate che possono darci difficoltà, siamo qui ad affrontarle”. Infine una chiosa su Douglas Luiz, titolare nel corso della sfida contro la Lazio dopo i due errori consecutivi in rapida successione contro Lipsia in Champions League e Cagliari in campionato: “Vorremmo che tutti facessero sempre bene, è chiaro che ha avuto qualche piccola difficoltà dal punto di vista fisico, ma sta rimontando nel gruppo facendo bene. Ci vuole un po’ di pazienza: sono passati solo due mesi”.

Raffaele Bene

Recent Posts

Allegri, aziendalista a chi? Ecco come ha rilanciato il Milan

Solo Modric e Rabiot si sono presi una maglia da titolare. E ora è in…

2 ore ago

Inter, il vero Thuram solo a sprazzi: l’infortunio e il dato preoccupante

Anche quest'anno il è stato frenato da problemi fisici L'Inter ha bisogno del vero Thuram,…

4 ore ago

“Conte dia spiegazioni!”: attacco diretto all’allenatore del Napoli

Il Napoli arriva alla Supercoppa già spremuto e il tema infortuni divide. Una considerazione in…

5 ore ago

Tutte le notizie del 17 dicembre

Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, mercoledì…

10 ore ago

Calciomercato Lecce, sms all’Inter: “Tiago Gabriel costa 40 milioni”

Il difensore portoghese continua a essere nei radar delle società italiane Il Lecce non cambia…

13 ore ago

La Juventus guarda oltre Vlahovic: il talentino Kovacs nel mirino dei bianconeri | ESCLUSIVO

Il bomber serbo, oltre ad essere fermo ai box per infortunio, è in scadenza di…

16 ore ago