La Juventus fa i conti con le difficoltà di uno dei calciatori contro la Lazio e i tifosi inveiscono contro di lui: “si gioca in dieci”
Partita complicata contro la Lazio per la Juventus che riparte in piena emergenza vista le numerose assenze con cui ha dovuto fare i conti Thiago Motta.
Il tecnico bianconero ha dovuto fare ricorso a chi finora non aveva trovato molto spazio, come – tra gli altri – Thuram e Douglas Luiz. Francese e brasiliano sono tra i calciatori sui quali c’erano maggiori aspettative alla vigilia di Juventus-Lazio: inevitabile che gli occhi di esperti e tifosi fossero proprio su di loro e il verdetto dopo quarantacinque minuti di gioco è arrivato inesorabile.
L’espulsione in avvio partita di Romagnoli non ha agevolato il compito della Juventus che ha faticato a rendersi pericolosa. Colpa, almeno per i tifosi, anche della prestazione decisamente negativa di Douglas Luiz: il brasiliano è stato messo sotto accusa sui social ed è stato criticato in maniera anche pesante.
Tanti i commenti che mettono nel mirino l’ex Aston Villa, fino a questo momento vero oggetto misterioso della rosa della Juventus.
Così sui social è una critica unanime: “Gioco meglio io, ma che problemi ha” scrive uno dei tifosi su X. Un altro non si capacita: “Non riesco proprio a capirlo”. Di commenti del genere ce ne sono davvero tanti, fino ad arrivare a chi non lo vede proprio in campo, tanto da immaginare una Juve in dieci: “Parità numerica ristabilita data la presenza di Douglas Luiz in campo”. Una presenza che, a giudicare dai commenti dei tifosi bianconeri, è più un’assenza.
Ecco i tweet su Douglas Luiz durante Juventus-Lazio:
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…
Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…
L'Inter affronta il Como nel posticipo di campionato a San Siro: l'allenatore nerazzurro in emergenza…