Tammy Abraham ha giocato quattro minuti prima di lasciare il campo per infortunio, ma gli sono bastati per mettersi in mostra
Una serata da dimenticare per Tammy Abraham. L’attaccante inglese, partito dalla panchina dopo il match disastroso di Firenze, è subentrato al 72esimo, per dare il cambio ad uno stremato Alvaro Morata.
La partita dell’ex Roma è però durata solamente quattro minuti: il calciatore ha riportato un infortunio alla spalla vecchio (non è nuovo a questo tipo di problema), lasciando il campo in lacrime. L’infortunio è arrivato dopo esser caduto male per via di uno scontro con Okoye. Proprio nella stessa azione Abraham si è reso protagonista in negativo sbagliando un gol clamoroso: il pallone chiedeva solamente di essere spinto in porta dopo la respinta dell’estremo difensore nigeriano sul tiro di Pulisic, ma l’ex Roma l’ha colpita malissimo e nello slancio si è così infortunato.  Paulo Fonseca è stato così costretto a sostituirlo, facendo entrare Ruben Loftus-Cheek. Resta in panchina per tutto il match Rafa Leao.
Aggiornamento ore 21.20 – Per Abraham trauma alla spalla destra. La radiografia ha escluse fratture.
Torna la grande competizione europea, la Uefa ha diramato chi saranno i direttori di gara…
Il dibattito infuria dopo Milan-Juventus, sui due club piove una polemica eclatante che potrebbe avere…
I sostenitori granata si sono raccolti fuori allo stadio per protestare contro il numero uno…
Primo punto per il tecnico francese alla guida del Genoa, i liguri fermati sul pareggio…
La Juventus e il suo direttore tecnico finiscono nuovamente nel mirino: contestato l'operato degli ultimi…
Le due big di Serie A potrebbero essere protagoniste di una sfida che coinvolge parecchi…