Nuova svolta della partita, con il Milan che rimane in dieci per l’espulsione di Tiijani Reijnders. Ecco cosa è successo
E’ cambiata ancora la partita tra il Milan e l’Udinese, che si sta giocando a San Siro e valevole per l’ottava giornata di Serie A.
Dopo il vantaggio, arrivato al dodicesimo per la rete di Samu Chukwueze, con l’ennesimo assist di Christian Pulisic, il Diavolo è rimasto in dieci per l’espulsione di Tiijani Reijnders. L’olandese ha provato a riprendere Sandi Lovric lanciato in porta: le gambe dei due centrocampisti si sono così incrociate (il contatto è davvero impercettibile), portando l’arbitro Daniele Chiffi ad estrarre il cartellino rosso. Nemmeno il controllo al Var ha fatto cambiare idea al fischietto di Padova.
Una decisione che ha mandato su tutte le furie Paulo Fonseca e l’intero San Siro, stasera strapieno con oltre 70mila tifosi.
Il tecnico ha così poi protestato con veemenza chiedendo il giallo per Bijol. Lo stadio si è inevitabilmente acceso, fischiando e manifestando tutto il proprio malumore ad ogni decisione dell’arbitro, preso di mira dopo l’espulsione di Reijnders. Il giallo per il capitano dell’Udinese è arrivato solamente al 42esimo. Così San Siro ha applaudito ironicamente alla scelta di Chiffi, che è tornato ad arbitrare il Milan a distanza di 545 giorni.
L'ex ct della Nazionale ha declinato l'ultima proposta per tornare subito in panchina dopo l'esonero…
L’Inter prepara il big match dei quarti di Champions League in casa dei bavaresi. La…
In discussione gli scenari futuri per Carlo Ancelotti, arriva l'annuncio sul possibile ritorno nel nostro…
Dopo l'ultima giornata di campionato è arrivata la decisione: ennesimo divorzio di questa stagione in…
L'allenatore olandese presente nel centro sportivo giallorosso all'indomani della sfida contro la Juventus Sbarcato nella…
Ennesimo episodio gravissimo con la vile aggressione all'arbitro che farà partire denunce e Daspo, oltre…