Lazio+e+Inter+KO%2C+Cabal+e+il+retroscena+di+mercato%3A+%26%238220%3BHo+sempre+sognato+la+Juve%26%238221%3B
calciomercatoit
/2024/10/20/lazio-e-inter-ko-cabal-e-il-retroscena-di-mercato-ho-sempre-sognato-la-juve/amp/
Mercato

Lazio e Inter KO, Cabal e il retroscena di mercato: “Ho sempre sognato la Juve”

Juan Cabal protagonista nella vittoria della Juventus contro la Lazio: le parole in conferenza stampa del terzino bianconero

Sospiro di sollievo nel finale per la Juventus, che all’86’ riesce a trovare il gol vittoria nell’anticipo di campionato contro la Lazio grazie a una maldestra autorete di Gila.

Juan Cabal (LaPresse) – Calciomercato.it

Decisivo nell’occasione il cross dalla sinistra di Juan Cabal, tornato titolare nell’undici bianconero dopo diverse partite e con il colombiano che si è segnalato come uno dei migliori in campo della sfida dell’Allianz Stadium: “Sono molto felice, lavoro tutta la settimana per dare il massimo sia giocando dall’inizio che per cinque minuti. Do sempre tutto quando scendo in campo – le dichiarazioni in conferenza stampa dell’ex terzino del Verona – Sappiamo cosa rappresenta questa squadra e dobbiamo lasciare la vita in campo per la Juve”.

Cabal prosegue davanti ai microfoni: “Durante la settimana lavoriamo forte. Tutti partecipiamo alla fase difensiva: difensori, attaccanti e centrocampisti. Tutti difendiamo e attacchiamo. Ho giocato l’ultima partita contro la Roma, è difficile non giocare per tanto tempo. Però Thiago Motta e i compagni hanno fiducia in me e io lavoro tutta la settimana per dare il mio contributo alla squadra”.

Calciomercato Juventus, Cabal svela: “Anche la Lazio mi aveva cercato in estate”

Lazio furibonda nel post partita, con il terzino colombiano che non vuole entrare però nel merito delle polemiche arbitrali: “Non è colpa della Juventus, dobbiamo pensare solo a noi stessi. La decisione l’ha presa l’arbitro”.

Cabal, terzino della Juve – Calciomercato.it

Infine, Cabal svela un croccante retroscena sul suo passaggio alla Juventus. Sulle sue tracce non c’erano soltanto la ‘Vecchia Signora’ e l’Inter: “La Lazio mi aveva cercato in estate, però la Juve è la Juve e quando si è presentata l’occasione non ci ho pensato un attimo. La Lazio è una grande squadra, ma io fin da bambino ho sempre sognato di giocare nella Juventus e fortunatamente sono qua adesso”, conclude il giovane colombiano dalla sala stampa dell’Allianz Stadium.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Inter beffata per Nico Paz, scelta la prossima squadra

Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…

5 ore ago

Inzaghi coccola Lautaro Martinez: “So cosa significa”

Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…

5 ore ago

Carlos Augusto e Thuram: l’Inter risponde ad Atalanta e Napoli

La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…

6 ore ago

PAGELLE E TABELLINO INTER-COMO 2-0: jolly Carlos Augusto, Lautaro in letargo

Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…

6 ore ago

“Vergogna”: Lautaro Martinez sotto accusa, tutto durante Inter-Como

Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…

7 ore ago

Inzaghi adesso è preoccupato: due big a rischio per la Supercoppa

L'Inter affronta il Como nel posticipo di campionato a San Siro: l'allenatore nerazzurro in emergenza…

7 ore ago