Juan Cabal protagonista nella vittoria della Juventus contro la Lazio: le parole in conferenza stampa del terzino bianconero
Sospiro di sollievo nel finale per la Juventus, che all’86’ riesce a trovare il gol vittoria nell’anticipo di campionato contro la Lazio grazie a una maldestra autorete di Gila.
Decisivo nell’occasione il cross dalla sinistra di Juan Cabal, tornato titolare nell’undici bianconero dopo diverse partite e con il colombiano che si è segnalato come uno dei migliori in campo della sfida dell’Allianz Stadium: “Sono molto felice, lavoro tutta la settimana per dare il massimo sia giocando dall’inizio che per cinque minuti. Do sempre tutto quando scendo in campo – le dichiarazioni in conferenza stampa dell’ex terzino del Verona – Sappiamo cosa rappresenta questa squadra e dobbiamo lasciare la vita in campo per la Juve”.
Cabal prosegue davanti ai microfoni: “Durante la settimana lavoriamo forte. Tutti partecipiamo alla fase difensiva: difensori, attaccanti e centrocampisti. Tutti difendiamo e attacchiamo. Ho giocato l’ultima partita contro la Roma, è difficile non giocare per tanto tempo. Però Thiago Motta e i compagni hanno fiducia in me e io lavoro tutta la settimana per dare il mio contributo alla squadra”.
Lazio furibonda nel post partita, con il terzino colombiano che non vuole entrare però nel merito delle polemiche arbitrali: “Non è colpa della Juventus, dobbiamo pensare solo a noi stessi. La decisione l’ha presa l’arbitro”.
Infine, Cabal svela un croccante retroscena sul suo passaggio alla Juventus. Sulle sue tracce non c’erano soltanto la ‘Vecchia Signora’ e l’Inter: “La Lazio mi aveva cercato in estate, però la Juve è la Juve e quando si è presentata l’occasione non ci ho pensato un attimo. La Lazio è una grande squadra, ma io fin da bambino ho sempre sognato di giocare nella Juventus e fortunatamente sono qua adesso”, conclude il giovane colombiano dalla sala stampa dell’Allianz Stadium.
La Juventus pensa già al suo futuro ed in tal senso si avvicina la cessione…
Le ultime sul successore di Antonio D'Ottavio. Il Milan non ha scelto chi sarà il…
Nuovi problemi in casa Napoli: Antonio Conte deve rinunciare ad uno dei suoi calciatori titolari…
Il tecnico salentino accende la vigilia della gara col Monza. Parole al sapore d'addio: "Sta…
Il tecnico sembra aver detto definitivamente addio ai partenopei. Per lui si apre la possibilità…
L'ex Juve: "So che quello che sto per dire creerà molte polemiche perché è una…