All’Olimpico Kevin Strootman, fresco di ritiro appena annunciato ieri: “Sono serenissimo, il fisioterapista mi ha allungato la carriera di 10 anni”
Roma-Inter è la partita di cartello che chiude questa domenica di campionato. Una sfida fondamentale per entrambe le squadre, con una posta in palio di grande valore per la classifica e il morale. E come ogni big match che si rispetti, anche sugli spalti c’è la solita parata di stelle e vip. La presenza speciale di questa sera, però, è Kevin Strootman che appena ieri ha annunciato il suo ritiro dal calcio giocato.
Intercettato dai nostri microfoni, l’ex centrocampista giallorosso ha parlato così: “Ora ho più tempo per venire a vedere una partita. Come mi sento? Non lo so, è appena successo, ma sono molto sereno”. Davanti a lui il fisioterapista storico di Strootman, che lo va ad abbracciare e quasi ce lo ‘presenta’: “Colpa sua se ho smesso? No, è lui che mi ha allungato la carriera di dieci anni”. Rimpianto, fascino, legame, questo è l’olandese per i colori romanisti. L’infortunio gravissimo che ha poi dato il via a una carriera che per larghi tratti è stata un calvario ancora costituisce un cruccio per tanti tifosi che avevano intravisto per qualche mese un giocatore incredibile che poteva diventare uno dei più forti giocatori al mondo. È andata diversamente. All’Olimpico, come detto, anche tanti vip della tv e personaggi della politica, come il sindaco Gualtieri, e ancora Paolo Bonolis, Blanco, Luca Zingaretti, Francesca Fagnani, ex giocatori come Alessio Cerci e Aleandro Rosi, oltre al sempre presente Zibi Boniek.
L'infortunio di Francesco Acerbi ha consentito a Stefan De Vrij di rilanciarsi e riconquistare la…
Per il club bianconero l'affare sembra ormai destinato a sfumare: il tecnico lo vende soltanto…
L'esperienza al Liverpool dell'ex esterno offensivo della Juventus si sta rivelando un flop: la suggestione…
Il punto sul mercato del Milan. Il tecnico portoghese aspetta rinforzi per centrare l'obiettivo Champions…
La Juventus ha bisogno di rinforzi in difesa, ma questo non significa che non verranno…
L'argentino continua il digiuno di gol e l'Inter potrebbe pensare ad una sua cessione: la…