Vincono Atalanta e Fiorentina nelle gare delle 15, goleada della squadra viola contro un Lecce in grande difficoltà. La classifica aggiornata
Sono andate in archivio anche le due partite delle 15.00 in programma per l’ottava giornata di Serie A. In campo Venezia-Atalanta e Lecce-Fiorentina con due vittorie esterne.
Clamoroso crollo del Lecce contro la squadra viola guidata da Palladino. Dopo l’importante successo sul Milan, la Fiorentina ne rifila sei ai giallorossi: decidono le doppiette di Cataldi e Colpani, che festeggia i primi gol in maglia viola. La goleada che complica la situazione del Lecce e la posizione di Gotti è completata da Beltran e Parisi. L’unica nota negativa per Palladino è invece l’infortunio di Gudmundsson.
A Venezia passa l’Atalanta di Gasperini. Pasalic la sblocca subito, la partita è aperta con tante occasioni ma a sfruttarle sono solo i bergamaschi. Nella ripresa arriva il “solito” gol di Retegui per il definitivo 2-0. Ecco la classifica aggiornata in attesa delle ultime sfide del weekend.
LECCE-FIORENTINA 0-6: 20′, 45′ Cataldi, 34′, 54′ Colpani, 61′ Beltran, 72′ Parisi
VENEZIA-ATALANTA 0-2: 7′ Pasalic, 47′ Retegui
CLASSIFICA SERIE A: Napoli punti 19, Juventus 16, Inter* e Milan 14, Fiorentina, Atalanta, Lazio e Udinese 13, Torino* 11, Roma* e Empoli 10, Verona*, Bologna e Como 9, Parma 7, Cagliari* e Genoa 6, Lecce 5, Monza* e Venezia 4
* una partita in meno
Voti, top e flop della sfida dell'U-Power Stadium valevole per la 17° giornata del campionato…
La formazione di Thiago Motta si impone sul campo dei brianzoli grazie alla rete decisiva…
Tra i calciatori più sorprendenti della prima metà di stagione in Serie A c'è senza…
Dura soltanto 45 minuti la partita di Teun Koopmeiners, sostituito dopo il primo tempo da…
Un calciatore bianconero finisce sotto accusa durante la partita di questa sera: i tifosi non…
Il nazionale statunitense, confermato terzino, porta in vantaggio la Juve prima del pareggio del Monza…