“Un disastro”: Roma-Inter nel caos, lo hanno visto tutti

Grandi polemiche durante Roma-Inter e la sua prestazione è stata giudicata negativamente: critiche quasi unanimi

Nella giornata caratterizzata dalle polemiche, non potevano mancare le discussioni anche in Roma-Inter, uno dei match più attesi dell’ottavo turno di Serie A.

Caos Roma-Inter: Massa sotto accusa
Barella e Mancini (LaPresse) – Calciomercato.it

Una partita caratterizzata dal grande equilibrio in campo, prima del gol di Lautaro Martinez, con le due formazioni che hanno faticato a rendersi pericolose. C’era riuscita l’Inter con un contropiede di Thuram fermato da Cristante: i nerazzurri hanno a lungo protestato, chiedendo fallo ed espulsione ma Massa ha lasciato proseguire.

L’arbitro è finito nel mirino dei nerazzurri anche nel secondo tempo per un fallo fischiato a Bastoni con ammonizione a Barella per proteste. In generale la prestazione del direttore di gara è stata contestata dai nerazzurri e lo si nota anche sui social dove Massa è preso di mira.

Roma-Inter, proteste nerazzurre: “Un disastro”

Numerosi i commenti su X contro il direttore di gara: Massa è contestato per una direzione di gara che, a dire dei sostenitori nerazzurri, è stata a senso unico.

Roma-Inter: tutti contro Massa
Davide Massa (LaPresse) – Calciomercato.it

Si ricordano gli episodi incriminati e si arriva a chiederne la radiazione perché “sta combinando un disastro”. Ma c’è anche chi, tifosi della Juventus questa volta, ironizza sul giallo di Barella e si dice convinto che questa sarà l’ultima partita arbitrata da Massa.

Ecco alcuni tweet sull’arbitro di Roma-Inter:

Gestione cookie