Grandi polemiche durante Roma-Inter e la sua prestazione è stata giudicata negativamente: critiche quasi unanimi
Nella giornata caratterizzata dalle polemiche, non potevano mancare le discussioni anche in Roma-Inter, uno dei match più attesi dell’ottavo turno di Serie A.
Una partita caratterizzata dal grande equilibrio in campo, prima del gol di Lautaro Martinez, con le due formazioni che hanno faticato a rendersi pericolose. C’era riuscita l’Inter con un contropiede di Thuram fermato da Cristante: i nerazzurri hanno a lungo protestato, chiedendo fallo ed espulsione ma Massa ha lasciato proseguire.
L’arbitro è finito nel mirino dei nerazzurri anche nel secondo tempo per un fallo fischiato a Bastoni con ammonizione a Barella per proteste. In generale la prestazione del direttore di gara è stata contestata dai nerazzurri e lo si nota anche sui social dove Massa è preso di mira.
Numerosi i commenti su X contro il direttore di gara: Massa è contestato per una direzione di gara che, a dire dei sostenitori nerazzurri, è stata a senso unico.
Si ricordano gli episodi incriminati e si arriva a chiederne la radiazione perché “sta combinando un disastro”. Ma c’è anche chi, tifosi della Juventus questa volta, ironizza sul giallo di Barella e si dice convinto che questa sarà l’ultima partita arbitrata da Massa.
Ecco alcuni tweet sull’arbitro di Roma-Inter:
L'infortunio di Francesco Acerbi ha consentito a Stefan De Vrij di rilanciarsi e riconquistare la…
Per il club bianconero l'affare sembra ormai destinato a sfumare: il tecnico lo vende soltanto…
L'esperienza al Liverpool dell'ex esterno offensivo della Juventus si sta rivelando un flop: la suggestione…
Il punto sul mercato del Milan. Il tecnico portoghese aspetta rinforzi per centrare l'obiettivo Champions…
La Juventus ha bisogno di rinforzi in difesa, ma questo non significa che non verranno…
L'argentino continua il digiuno di gol e l'Inter potrebbe pensare ad una sua cessione: la…