DIRETTA | Le notizie del 21 ottobre: blitz Inter, oggi il posticipo dell’8^ giornata

Le notizie in diretta più importanti di oggi, lunedì 21 ottobre: dopo la vittoria dell’Inter, oggi si chiude l’ottava giornata di Serie A

Dopo le emozioni della domenica di Serie A con le vittorie di Napoli, Fiorentina e Inter, questa sera si chiude l’ottava giornata di campionato col posticipo tra Monza e Verona. Intanto domani torna in campo la Champions League.

Le notizie del 21 ottobre
Inter (LaPresse) -Calciomercato.it

Tutte le notizie più interessanti di giornata su Calciomercato.it.

Inter, attesa per gli esami di Acerbi e Calhanoglu

Tre punti, ma anche due infortuni per l’Inter nella trasferta di Roma. Inzaghi attende di conoscere l’esito degli esami di Acerbi e Calhanoglu: per i due appare difficile il recupero per la Champions, mentre sono da valutare in vista del big match di domenica contro la Juventus. Più probabile la presenza del turco contro i bianconeri, ma tutto si saprà una volta conosciuto l’esito degli accertamenti.

Lecce, Gotti non rischia: la scelta della società

Dopo il pesante ko interno contro la Fiorentina, il Lecce riflette sulla posizione di Gotti: nonostante lo 0-6 di ieri, il tecnico non sembra a rischio esonero con la società che pare intenzionata a confermargli la fiducia.

Milan, le ultime su Gabbia e Abraham

Vigilia Champions per il Milan atteso domani sera dalla sfida al Bruges. Fonseca deve fare i conti con i dubbi Gabbia e Abraham: il primo è alle prese con un affaticamento muscolare ed ha già saltato la sfida con l’Udinese, il secondo proprio con i friulani si è procurato un trauma alla spalla. Per entrambi la sensazione è che non saranno in campo dal primo minuto: probabile panchina.

Serie A, stasera il posticipo

Dopo i risultati di ieri, con le vittorie di Napoli, Fiorentina e Inter, questa sera l’ottava giornata di Serie A verrà chiusa dal posticipo tra Monza e Verona.

Gestione cookie