Thiago+Motta+sorride+a+met%C3%A0%3A+colloquio+con+Giuntoli+e+tre+big+fuori+per+la+Champions+%7C+VIDEO+CM.IT
calciomercatoit
/2024/10/21/thiago-motta-sorride-a-meta-colloquio-con-giuntoli-e-due-big-fuori-per-la-champions-video-cm-it/amp/
Categories: JuventusNotizie

Thiago Motta sorride a metà: colloquio con Giuntoli e tre big fuori per la Champions | VIDEO CM.IT

Juventus impegnata domani sera in Champions League nella sfida contro lo Stoccarda: le possibili scelte di Thiago Motta

La Juventus prepara la sfida di domani sera in Champions League contro lo Stoccarda, con l’obiettivo di conquistare la terza vittoria consecutiva in Europa dopo i successi con PSV Eindhoven e Lipsia.

Cristiano Giuntoli e Thiago Motta (Ansa) – Calciomercato.it

Thiago Motta sorride a metà nella rifinitura di questa mattina alla Continassa: l’allenatore bianconero recupera McKennie, mentre dovrà fare ancora a meno di Koopmeiners e Nico Gonzalez. Il centrocampista statunitense, che si è allenato con il solito tutore alla spalla, nel breve scorcio di allenamento dedicato alla stampa ha dimostrato di aver recuperato appieno dall’infortunio muscolare accusato in nazionale e che lo aveva messo ko per l’ultima gara di campionato contro la Lazio. McKennie è stato tra i protagonisti del torello di inizio rifinitura, non tirandosi indietro nei contrasti e scherzando anche con i compagni di squadra. Buonumore e sorrisi alla Continassa, con Cristiano Giuntoli a seguire l’allenamento a bordocampo: il capo dell’area tecnica si è intrattenuto per diversi minuti con il tecnico Thiago Motta.

Juventus-Stoccarda: Thiago Motta recupera McKennie, ancora ai box Koopmeiners

L’allenatore ex Bologna per l’occasione ritroverà Conceicao, con il figlio d’arte pronto a partire dal primo minuto dopo aver scontato la squalifica in Serie A.

Weston McKennie (LaPresse) – Calciomercato.it

Gli altri due posti nel reparto offensivo saranno per Vlahovic e Yildiz, con il gioiello turco a caccia del gol perduto: per lui in questa stagione solo una rete, la prodezza all’esordio in Champions con il PSV Eindhoven. Il numero dieci potrebbe anche spostarsi dietro il bomber serbo, con Douglas Luiz e Fagioli che sono gli altri due candidati per sostituire sulla trequarti Koopmeiners. In mediana possibile conferma per Locatelli e Thuram, con McKennie risorsa eventualmente da sfruttare a gara in corso per Thiago Motta. Nel reparto difensivo, invece, la novità potrebbe essere Danilo: il brasiliano ha convinto subentrando contro la Lazio ed è stato elogiato anche dallo stesso allenatore bianconero.

Chance sulle corsie esterne anche per Cabal (tra i migliori sabato), mentre tra i pali ovviamente non ci sarà lo squalificato Di Gregorio che sarà rimpiazzato da Perin, sempre più vicino al rinnovo contrattuale con la Juve fino al 2026.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

La zampata del jolly McKennie: il gesto di Thiago Motta e lo ‘spavento’ per Conceicao

Il nazionale statunitense, confermato terzino, porta in vantaggio la Juve prima del pareggio del Monza…

17 minuti ago

DIRETTA Serie A, Monza-Juventus 1-2: Nico Gonzalez raddoppia – LIVE

Brianzoli e bianconeri chiudono il programma domenicale della diciassettesima giornata di campionato Dopo la convincente…

46 minuti ago

Gasperini al settimo cielo: “Abbiamo dimostrato una cosa”

L'Atalanta passa anche contro l'Empoli e si riprende il primo posto in classifica: il tecnico…

56 minuti ago

Vlahovic via a gennaio, la Juve sa già tutto: 42 milioni sul piatto

Il futuro del numero 9 bianconero è appeso ad un filo piuttosto sottile: l'offerta che…

1 ora ago

L’Atalanta non si ferma più: De Ketelaere stende l’Empoli nel finale

L'ex attaccante del Milan sale in cattedra e permette agli orobici di strappare una vittoria…

2 ore ago

Inzaghi piglia tutto: scudetto e rinnovo con l’Inter nel futuro

Mentre sul campo quest'anno punta a vincere lo scudetto e a non porsi limiti in…

3 ore ago