Ieri è stato il turno di Calhanoglu, oggi è toccato a Francesco Acerbi sottoporsi agli esami strumentali dopo l’infortunio patito durante Roma-Inter
Situazione complicata in casa Inter in vista dei prossimi impegni, in Champions League contro il fanalino di coda Young Boys e in Serie A nel più classico dei derby d’Italia contro la Juventus di Thiago Motta, impegnata stasera nella massima competizione europea per club contro lo Stoccarda.
Nella giornata di ieri, Hakan Calhanoglu è stato sottoposto agli esami che hanno confermato la prima impressione: elongazione agli adduttori della coscia sinistra nei primi minuti della gara valida per l’ottava giornata del campionato di Serie A contro la Roma di Ivan Juric. Il turco salterà sicuramente la gara di domani sera in Svizzera per il terzo turno del nuovo format della Champions e resta in fortissimo dubbio per l’attesissima partita contro i bianconeri, in programma domenica 27 ottobre alle ore 18 allo stadio ‘Giuseppe Meazza’ di Milano. Ma per l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi i problemi non sono finiti.
Sempre durante il primo tempo della gara contro i giallorossi è stato, infatti, costretto ad operare il secondo cambio forzato della partita: altro problema muscolare, questa volta per Francesco Acerbi, centrale difensivo e punto fermo della squadra meneghina. L’ex laziale si è presentato questa mattina nella clinica di riferimento del club di Oaktree per svolgere i consueti esami diagnostici. E il risultato non fa ben sperare in vista delle prossime importanti partite da disputare: “Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano – il comunicato ufficiale dell’Inter – Gli esami hanno evidenziato un’elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra. La sua situazione sarà valutata giorno dopo giorno”. Dunque, tanti dubbi e problemi per Inzaghi alla vigilia di due sfide così attese e delicate per il prosieguo della stagione.
Scelta fatta all'indomani del successo in Champions arrivato grazie proprio al gol realizzato dalla mezz'ala…
Le ultime sul futuro del Football director e, di riflesso, su quello del club bianconero…
La squadra di Flick ipoteca la semifinale imponendosi 4-0 contro il Borussia Dortmund, Luis Enrique…
L'Inter ha messo nel mirino un colpo molto interessante che può arrivare dal Real Madrid.…
L'ex commissario tecnico a tutto campo: ha parlato del club bluerchiato, delle voci sul suo…
Calciomercato.it vi offre il match del 'Montjuic' tra i blaugrana di Flick e i gialloneri…