Juve nell’occhio del ciclone: “È la morte del calcio”

La Juventus sta vivendo una serata non semplice contro uno Stoccarda voglioso e ben messo in campo. Polemiche anche sul gol annullato ad inizio ripresa 

Nella terza giornata di Champions League la Juventus sta affrontando in casa lo Stoccarda in una gara da vincere per provare ad alimentare le speranze di qualificazione. Eppure la serata dello Stadium non è stata finora per nulla semplice per la truppa di Thiago Motta.

Undav gol annullato
Undav (LaPresse) – Calciomercato.it

Per larghi tratti della sfida i tedeschi hanno infatti offerto un calcio migliore, portando anche Perin ad effettuare un paio di interventi significativi. Il più grosso spavento per la Juve è però arrivato ad inizio ripresa con il destro da fuori di Undav che ha trovato la via del gol. Una rete poi annullata solo dall’ausilio del Var per un contatto di mano da parte del calciatore dello Stoccarda.

Un gol annullato che evidentemente non ha incontrato proprio i pareri favorevoli di tutti. Decisione divisiva (al netto del regolamento) che sui social ha portato a commenti di ogni genere.

Ecco alcuni messaggi apparsi su X:

Gestione cookie