Nuovo ‘caso’ Leao al Milan: l’annuncio in esclusiva a TiAmoCalciomercato, in onda sul canale Youtube di Calciomercato.it
Continua a far discutere in casa Milan e non solo la situazione di Rafa Leao. Dopo una sosta Nazionali da assoluto protagonista con il Portogallo, il big rossonero è stato escluso da Fonseca ed è rimasto in panchina per tutti i 90 minuti del match vinto contro l’Udinese.
Il tecnico portoghese ha provato a spegnere il nuovo ‘caso’ nel post partita, ma il suo rapporto con Leao e Theo Hernandez continua a tenere banco in casa Milan. Enrico Boiani di ‘Radio Rossonera’, a TiAmoCalciomercato in onda sul canale Youtube di Calciomercato.it, si è espresso così: “È una situazione un po’ particolare. Non è stato un avvio di stagione brillante, tutt’altro. Anche nella scorsa stagione poteva fare di più, come può fare di più in questo momento. La cosa che mi preoccupa di Leao è che non sorride più, né in campo né fuori. Il sorriso di Leao è sempre stato il suo carattere distintivo. Quest’anno sembra accusare le critiche ed il feeling con Fonseca probabilmente non è scattato. Poi va col Portogallo e praticamente ribalta la Polonia da solo, anche con la Scozia entra e crea 3-4 palle gol”.
“La stagione del Milan deve passare da Theo Hernandez e Leao. – ha proseguito sul talento portoghese e Theo Hernandez – È ovvio che loro devono salire di livello e cambiare atteggiamento. Sei un professionista, hai ormai 25-26 anni e devi responsabilizzarti. Io non punterei il dito solo su loro due, ci sono problemi anche a livello dirigenziale, ma molto dipende della stagione del Milan dipende da loro. La verità sta un po’ nel mezzo: loro devono darsi una svegliata, d’altra parte però non possono essere sempre loro due col dito puntato addosso”.
Il giornalista ha poi parlato anche di Zlatan Ibrahimovic: “Per quanto mi riguarda il problema non è Ibra che decide di fare boxe… Ibrahimovic non compare nell’organigramma del Milan, il suo titolo ufficiale è “advisor di RedBird e di Cardinale” e già qui nascono i primi problemi”.
“Quello che lamentano i tifosi è la mancanza di una figura competente, con esperienza e che sappia cosa significhi fare il dirigente nel mondo del calcio”, ha concluso Boiani a TiAmoCalciomercato. Si attendono ora le risposte di Leao, Theo e compagni a partire da Milan-Brugge di Champions League.
Mentre sul campo quest'anno punta a vincere lo scudetto e a non porsi limiti in…
Nel corso del ventesimo minuto di gioco, Gasperini è stato costretto a sostituire il capocannoniere…
Terzo appuntamento, valido per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A, per questa domenica…
I bianconeri stanno sondando diverse piste per rinforzare il proprio reparto difensivo: un'idea mai tramontata…
L'Inter osserva con grande attenzione le prestazioni dei propri calciatori in prestito. Tra questi anche…
L'Inter si sta muovendo con anticipo su Nico Paz, per convincere il Real Madrid e…