Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Due al prezzo di uno, l’Inter non decolla: lo hanno già salutato

Terminato da pochi istanti il primo tempo di Young Boys-Inter: intanto, la presa di posizione non è tardata ad arrivare. Ecco cosa è successo

Primo tempo piuttosto complicato per l’Inter quello che si è chiuso da pochi istanti allo ‘Stadion Wankdorf’. Rischiando in almeno tre circostanze di passare in svantaggio, i nerazzurri sono ritornati nello spogliatoio sul risultato di 0-0 solo grazie alle ottime chiusure di Pavard e alle risposte di Sommer. Rivoluzionata in molti suoi interpreti dal turn over varato da Simone Inzaghi, l’Inter ha dunque faticato più del previsto per frenare l’aggressività dei padroni di casa, che dopo un approccio al match guardingo hanno preso campo e coraggio, aumentando l’intensità delle loro giocate.

Due al prezzo di uno, l'Inter non decolla: lo hanno già salutato
Simone Inzaghi (LaPresse) – Calciomercato.it

Il popolo nerazzurro – dunque – non ha affatto lesinato critiche a diversi calciatori. Tra i più ‘bersagliati’, c’è sicuramente la coppia d’attacco Arnautovic-Taremi, che ha faticato a far salire la squadra, rendendosi protagonista soltanto di sporadiche iniziative. Soprattutto l’attaccante austriaco è parso poco nel vivo della manovra, lavorando molto spesso spalle alla porta. La differenza in termini di pericolosità rispetto al tandem titolare Thuram-Lautaro Martinez appare evidente. Di seguito la carrellata di commenti a riguardo:

Gestione cookie