Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Inter, stavolta è davvero finita: “Fuori rosa e addio a gennaio”

“Fuori rosa e addio a gennaio”: scoppia il caso per l’Inter nella serata di Champions League. Che cosa sta succedendo

Marcus Thuram salva l’Inter. Il gol nel recupero dell’attaccante francese regala tre punti pesantissimi ai nerazzurri sul campo dello Young Boys nel match valido per la terza giornata della “fase a campionato” di Champions League.

Inter: Calhanoglu a rischio per la Juve
Simone Inzaghi, scoppia il ‘caso’ in attacco: “Fuori rosa”. Cosa succede dopo la vittoria sullo Young Boys (Foto LaPresse) – Calciomercato.it

L’ampio turnover attuato dal primo minuto ha complicato e non poco i piani di Inzaghi. A ‘tradire’ l’allenatore in particolare, oltre a Taremi, è stato Marko Arnautovic, autore di una brutta prestazione e anche di un rigore sbagliato nel secondo tempo. La pazienza dei tifosi nerazzurri sembra ormai finita: sui social scoppia la rabbia dei sostenitori dell’Inter contro l’attaccante austriaco. C’è addirittura chi chiede la cessione a gennaio o l’esclusione dell’ex Bologna dalla rosa di Simone Inzaghi. L’Inter la vince con i titolari e gli ingressi in campo di Lautaro Martinez, Thuram e Dimarco. Dal solito piede mancino dell’esterno della Nazionale arriva l’assist decisivo per il francese.

Young Boys-Inter, tifosi contro Arnautovic: “Via a gennaio”

Ecco alcuni dei tweet più significativi raccolti da Calciomercato.it su Arnautovic.

Gestione cookie