Dopo la straordinaria prestazione di ieri contro lo Stoccarda, oggi il portiere della Juventus Mattia Perin firmerà il rinnovo
Ore 14.01 – Come anticipato, alle 14.01 è arrivato, puntuale, il comunicato della Juventus sul rinnovo di Mattia Perin fino al 2027.
Ore 13.55 – Tutto confermato. Mattia Perin – confermano indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it – oggi prolungherà ufficialmente il suo contratto con la Juventus. La firma avverrà nella sede del club dove sarà presente anche il suo agente e CEO della WSA Alessandro Lucci. L’accordo tra le parti era stato trovato già nei giorni scorsi e la conferma sull’imminente rinnovo era arrivata dallo stesso calciatore, in risposta alla domanda di Calciomercato.it.
Ed ecco anche il comunicato della Juventus con le dichiarazioni del calciatore: “Non mi sento un secondo portiere ma un co-titolare – le sue parole -, ed è il Mister e la società che mi fanno sentire in questo modo; sta a noi dimostrare con il lavoro di essere tutti possibili titolari. D’altronde, se si gioca tantissimo, è giusto che tutti siano a disposizione sempre: fra noi portieri ci spingiamo ogni giorno a migliorarci. Io personalmente sto benissimo, cerco di portare un po’ di esperienza e, appunto, passione in tutto quello che faccio”.
Ieri l’ex Genoa è stato il migliore in campo. Ha offerto una prestazione da 8 in pagella, salvando in più occasioni la sua squadra poi uscita sconfitta per 1-0. In questo inizio di stagione, ricordiamolo, Perin à già sceso in campo quattro volte tra campionato e Champions League. E a suon di prestazioni ha dimostrato, appunto, di essere quel co-titolare citato anche nel comunicato del club.
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…
Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…
L'Inter affronta il Como nel posticipo di campionato a San Siro: l'allenatore nerazzurro in emergenza…