Mancini o Allegri in caso di esonero di Paulo Fonseca, scelta già fatta per il Milan. Le ultime novità sulla panchina dei rossoneri
Un inizio di stagione piuttosto complicato, la svolta nel derby ed il nuovo stop di Firenze. I primi mesi al Milan di Paulo Fonseca sono caratterizzati da alti e bassi, ma in Champions League i rossoneri si sono rialzati contro il Bruges dopo le due sconfitte contro Liverpool e Bayer Leverkusen.
Ad ogni nuovo passo falso il tecnico portoghese ex Roma e Lille torna in discussione. A tenere banco in casa rossonera è anche il rapporto con i due big Theo Hernandez e Leao. Per questi motivi la sua panchina è già in discussione e si parla dei possibili sostituti. Su Fonseca, infatti, incombe l’ombra di Massimiliano Allegri, ma anche quelle di Maurizio Sarri ed Igor Tudor. Per i tifosi rossoneri la scelta è già fatta.
Nel sondaggio lanciato da Calciomercato.it, abbiamo chiesto ai nostri utenti quale allenatore sarebbe il sostituto ideale di Fonseca in caso di esonero.
Stravince l’ex Massimiliano Allegri davanti a Roberto Mancini, già in bilico da Commissario Tecnico dell’Arabia Saudita. Il 69,7% dei votanti ha scelto l’ex Juve, mentre il 30,3% delle preferenze sono per il tecnico ex Inter. In ogni caso, come anticipato, attenzione anche alle piste Sarri e Tudor. Tutto dipenderà dai prossimi risultati di Fonseca.
Svista della video assistenza che porta all'annullamento del gol: la Uefa è costretta ad intervenire,…
Il presidente dell'Inter può prendere un calciatore gratis dalla formazione di Serie A: l'idea sorprende…
Possibile sacrificio a gennaio per finanziare il calciomercato invernale della Juventus. Tutti i dettagli a…
Il tecnico ha parlato dell'ipotesi di andare nella Saudi Pro League per una questione economica:…
Il tecnico spagnolo ha prolungato il suo contratto con il Manchester City: il comunicato toglie…
Si infiamma il calciomercato invernale della Juventus. Il possibile acquisto di gennaio è una vera…