La giornata si aprirà con Udinese-Cagliari per chiudersi con la sfida di Firenze tra i viola di Palladino e i giallorossi di Juric
Sono stati designati gli arbitri della nona giornata del campionato di Serie A, al via domani alle 18.30 con l’anticipo Udinese-Cagliari affidato a Manganiello.
La nona giornata avrà come match clou il derby d’Italia. La sfida tra Inter e Juventus verrà arbitrata da Guida di Torre Annunziata. Al Var ci sarà la coppia Mazzoleni-Fabbri. Napoli-Lecce, anticipo di sabato delle ore 15, affidata a Tremolada, Mariani per Bologna-Milan e Sozza per Fiorentina-Roma, il posticipo domenicale che chiuderà il turno.
Serie A, le designazioni della nona giornata:
Guida dirigerà per la seconda volta in stagione una partita della Juventus. La prima è stata a inizio settembre, contro la Roma: all’Allianz Stadium di Torino è finita 0-0. Nel complesso i bianconeri sono stati arbitrati 26 volte dal di Torre Annunziata: il bilancio è di 17 vittorie, 7 pareggi e 2 sole sconfitte.
Il bilancio dell’Inter con Guida è, invece, di 15 successi, 9 pareggi e 6 ko. L’ultima sfida dei nerazzurri diretta dall’arbitro campano, FIFA dal 2014, è stata il 10 febbraio 2024, contro la Roma sconfitta 4-2 da Bastoni e compagni. Due mesi e mezzo prima aveva arbitrato proprio il derby d’Italia, ma a Torino. Il risultato finale fu 1-1.
Suwarso ha parlato anche di Nico Paz nel corso del Social Football Summit, evento di…
In nerazzurro potrebbe arrivare un grande talento: "Parliamo di un giovane straordinario con tanto margine…
Il club nerazzurro si muove sul mercato per rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di…
Subita una lesione parziale tendine prossimale del bicipite femorale. L'annuncio del tecnico in conferenza stampa…
Le dichiarazioni del tecnico portoghese alla vigilia del match di San Siro. Ecco le sue…
Il Napoli sfida la nuova Roma di Claudio Ranieri al Maradona, un'incognita per il mister…