Juric+esulta+e+spiega+la+bocciatura+di+Hummels%3A+%26%238220%3BEcco+dove+lo+vedo.+Pisilli+%C3%A8+incredibile%26%238221%3B
calciomercatoit
/2024/10/24/juric-esulta-e-spiega-la-bocciatura-di-hummels-ecco-dove-lo-vedo-pisilli-e-incredibile/amp/
Notizie

Juric esulta e spiega la bocciatura di Hummels: “Ecco dove lo vedo. Pisilli è incredibile”

Le dichiarazioni di Ivan Juric, al termine di Roma-Dinamo Kiev, terzo match di Europa League, che si è giocato all’Olimpico

La Roma rialza la testa e conquista la prima vittoria in Europa League, battendo la Dinamo Kiev, all’Olimpico, per uno a zero, grazie alla rete di Dovbyk dal dischetto.

Ivan Juric (LaPresse) – Calciomercato.it

Ivan Juric può così essere soddisfatto del successo dei giallorossi, che salgono a quattro punti in classifica, dopo il ko contro l’Elfsborg e il pareggio casalingo contro l’Athletic Bilbao.

L’ex tecnico del Torino è chiaramente felice e vede il bicchiere mezzo pieno, anche se non tutto è andato per il verso giusto: “Ci sono stati momenti dove la squadra mi è piaciuta molto, altri un po’ meno perché è mancata ancora un po’ di certezza e sicurezza – afferma Juric ai microfoni di Sky Sport -. Guardando nel complesso tra occasioni create, tiri in porta, angoli, tutto quanto, abbiamo stra-meritato il successo. Anche nel finale, abbassandoci un po’, siamo riusciti a gestirla molto bene”.

Roma-Dinamo Kiev, Juric: “Kone ha fatto benissimo”

Si passa poi a parlare dei singoli, che si sono messi in mostra stasera. Sono tante, d’altronde, le novità di formazione di Ivan Juric.

Ivan Juric (LaPresse) – Calciomercato.it

C’è stata così la possibilità di vedere in campo Le Fee dal primo minuto. Il francese ha risposto bene contro gli ucraini: “Mi piace tanto, può fare molto meglio di oggi, ma è stata la sua prima partita – afferma ancora Juric -. E’ un giocatore intelligente e sensibile, può solo migliorare”

Poi si parla di Hummels, che in molti davano titolare. Il tedesco però, è rimasto ancora in panchina: “Lo vedo nella posizione di N’Dicka, che si sta mettendo in mostra ed è in vantaggio sul tedesco, che avrà comunque le sue occasioni. La difesa, al momento, però, mi sembra che stia facendo”.

Infine si parla anche dei giovani italiani, che non stanno deludendo, a partire da Baldanzi – “L’ex Empoli gioca bene a calcio e punta la porta, per noi questo è fondamentale – conclude Juric – Oggi, poi, anche Zalewski e Kone  hanno fatto benissimo. Pisilli? Ha un talento incredibile, ms per lui è tutto nuovo, ha grande umiltà. Può giocare anche più avanti rispetto alla sua posizione abituale”.

Martin Sartorio

Giornalista per Calciomercato.it e MilanLive.it. Seguo il 🔴⚫️Milan, appassionato di Fantacalcio e Alonso. In estate anche di Slalom 🎙🚗

Recent Posts

Tutto deciso per Nico Paz: Juventus battuta

Tra i calciatori più sorprendenti della prima metà di stagione in Serie A c'è senza…

15 minuti ago

Monza-Juve, Koopmeiners fuori all’intervallo: ecco il motivo

Dura soltanto 45 minuti la partita di Teun Koopmeiners, sostituito dopo il primo tempo da…

19 minuti ago

“Impresentabile”: il vantaggio non basta, bufera durante Monza-Juve

Un calciatore bianconero finisce sotto accusa durante la partita di questa sera: i tifosi non…

43 minuti ago

La zampata del jolly McKennie: il gesto di Thiago Motta e lo ‘spavento’ per Conceicao

Il nazionale statunitense, confermato terzino, porta in vantaggio la Juve prima del pareggio del Monza…

1 ora ago

DIRETTA Serie A, Monza-Juventus 1-2: Ci prova Yildiz – LIVE

Brianzoli e bianconeri chiudono il programma domenicale della diciassettesima giornata di campionato Dopo la convincente…

2 ore ago

Gasperini al settimo cielo: “Abbiamo dimostrato una cosa”

L'Atalanta passa anche contro l'Empoli e si riprende il primo posto in classifica: il tecnico…

2 ore ago