Blitz+alla+Continassa+prima+dell%26%238217%3BInter%3A+si+decide+il+futuro+di+Vlahovic
calciomercatoit
/2024/10/25/blitz-alla-continassa-prima-dellinter-si-decide-il-futuro-di-vlahovic/amp/
Mercato

Blitz alla Continassa prima dell’Inter: si decide il futuro di Vlahovic

Alla Juventus tiene sempre banco il futuro di Dusan Vlahovic, corteggiato in Premier League: blitz a Torino per il centravanti serbo

La Juventus si affiderà a Dusan Vlahovic domenica nel delicato (e ovviamente sempre sentitissimo) Derby d’Italia contro l’Inter a San Siro. 

Dusan Vlahovic (LaPresse) – Calciomercato.it

I bianconeri cercano subito il riscatto contro la rivale per eccellenza dopo il tonfo in Champions League con il Lipsia e il centravanti va a caccia del gol che manca da tre partite tra campionato e coppa. Il numero 9 è lo stakanovista di Thiago Motta e nonostante la sostituzione per scelta tecnica di martedì sera è il giocatore bianconero che al momento ha collezionato più minuti nella stagione in corso (916′ senza recuperi). Vlahovic resta comunque un alfiere imprescindibile per l’allenatore italo-brasiliano, a maggior ragione considerando l’assenza prolungata per infortunio di Milik nel reparto offensivo della ‘Vecchia Signora’. L’ex Fiorentina non ha un vice al momento alle spalle ed è partito sempre da titolare in tutte le gare giocate finora dalla Juve, mettendo a referto un bottino da 7 reti tra Serie A e Champions.

Calciomercato Juventus, l’agente di Vlahovic a Torino: le ultime sul rinnovo

Thiago Motta gli ha risparmiato qua e là qualche minuto, con Vlahovic che resta centrale non solo nel presente ma anche per il futuro nel progetti della Juventus.

Vlahovic, numero 9 della Juve (LaPresse) Calciomercato.it

La dirigenza della Continassa è in pressing sul giocatore per il rinnovo di contratto, attualmente in scadenza nel giugno 2026. Entro Natale – come appreso da Calciomercato.it di recente – ci sarà un nuovo e importante summit, per il prolungamento del centravanti, che ha un ingaggio oneroso che grazie ai bonus andrà a toccare i 12 milioni di euro nella prossima stagione. Al lordo quindi circa 23 milioni, cifra fuori dai parametri per il nuovo corso bianconero. Giuntoli e i suoi collaboratori puntano così a spalmare su più anni l’accordo con Vlahovic, anche se per il momento non si è ancora entrati nel vivo della trattativa. Servirà tempo e pazienza come filtra dal quartier generale bianconero, mentre l’agente Darko Ristic è stato avvistato martedì all’Allianz Stadium per seguire la sfida tra Juve e Lipsia. 

Il rappresentante del bomber serbo seguirà probabilmente anche la super sfida di Milano con l’Inter e non sono da escludere a stretto giro di posta nuovi contatti con i dirigenti della ‘Vecchia Signora’. Intanto dall’estero non si spengono i rumors di mercato sul conto di Vlahovic, che resterebbe sempre un obiettivo sensibile dell’Arsenal in Premier League. 

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Tesoretto Fagioli e nuovo colpo: Giuntoli riporta l’ex Inter in Serie A

La Juventus potrebbe sacrificare il centrocampista nel mercato di gennaio: il Dt Giuntoli ha già…

8 minuti ago

Rivelazione Inter: “Sogno Hakimi e colpo a sorpresa” | VIDEO CM.IT

Per i nerazzurri c'è il possibile ritorno del terzino marocchino, attualmente al Psg, ma anche…

57 minuti ago

La Serie A detta legge: Tonali torna davvero | VIDEO CM.IT

Sandro Tonali si avvicina al ritorno nel nostro campionato, le ultime sul centrocampista del Newcastle…

2 ore ago

L’errore di arbitro e Var è clamoroso: c’è l’ammissione UFFICIALE

Svista della video assistenza che porta all'annullamento del gol: la Uefa è costretta ad intervenire,…

3 ore ago

Marotta lo fa ancora: colpo a zero dalla rivale

Il presidente dell'Inter può prendere un calciatore gratis dalla formazione di Serie A: l'idea sorprende…

9 ore ago

Sacrificio Juve: una cessione eccellente per i colpi di gennaio | VIDEO CM.IT

Possibile sacrificio a gennaio per finanziare il calciomercato invernale della Juventus. Tutti i dettagli a…

10 ore ago