Scaroni e Fenucci parlano prima dell’Assemblea di Lega Serie A a Milano: le ultime su Bologna-Milan
Assemblea di Lega Serie A in corso a Milano questa mattina. Il tema del giorno è, inevitabilmente, anche lo svolgimento di Bologna-Milan dopo l’ordinanza del Comune di Bologna arrivata nel pomeriggio di ieri. La volontà della Lega, infatti, sarebbe quella di disputare la partita domani alle ore 18.00.
Il presidente del Milan Scaroni risponde così prima dell’Assemblea: “Non ne so molto, però si sta cercando una soluzione. Per me si dovrebbe giocare: o a porte chiuse o da un’altra parte”. Sono ore decisive per la decisione della Lega Serie A e delle due società. Prima dell’Assemblea è intervenuto per il Bologna anche l’ad Fenucci.
L’Amministratore Delegato del Bologna così sul match con il Milan: “Parleremo con la Lega, vedremo più tardi”. La decisione è attesa per la giornata di oggi e dovrebbe arrivare già nelle prossime ore, proprio al termine dell’Assemblea. Si va verso lo svolgimento del match in programma domani alle ore 18.00, rimane solo da capire se al Dall’Ara a porte chiuse o in un altro stadio. Si parla di Como come possibile soluzione per l’anticipo di Serie A.
Nonostante l’ordinanza del Comune di Bologna e l’annuncio del Sindaco Lepore, la Lega Serie A spinge così per non complicare ulteriormente i calendari di Bologna e Milan. In programma, infatti, oltre al primo turno infrasettimanale della prossima settimana ci sono anche le sfide di Champions League per le squadra di Fonseca ed Italiano. Un calendario fittissimo che, con un ulteriore rinvio, complicherebbe e non poco la situazione di Bologna e Milan. Si attendono ora ulteriori aggiornamenti.
Dall’inviato Giorgio Musso
Clamorosa bomba di mercato riguardante l'attaccante nigeriano: la fumata bianca è ormai dietro l'angolo Ormai…
Le ultime sull'attaccante nerazzurro che potrebbe lasciare Milano: la cifra è stata fissata. Il punto…
Il futuro dell'esterno offensivo potrebbe arricchirsi di un nuovo, inaspettato epilogo: è finito immediatamente nella…
Si fanno sempre più insistenti le voci che vogliono Mike Maignan pronto a dire addio…
Nessuna firma sul nuovo contratto e affare low-cost: protagonisti nerazzurri e bianconeri Un rinnovo che…
Le possibili scelte del tecnico bianconero a pochi giorni dal fischio d'inizio del match contro…