Rinvio Bologna-Milan e bufera Ibrahimovic: “Dimettiti”

Il post social di Zlatan Ibrahimovic negli istanti in cui è stato ufficializzato il rinvio di Bologna-Milan, originariamente fissata a domani

Bufera social a tinte rossonere per il rinvio della gara tra Bologna e Milan. Ma anche per il post Twitter e Instagram di Zlatan Ibrahimovic negli stessi istanti in cui veniva ufficializzata la decisione di posticipare – per ora a data da destinarsi – la gara valevole per la nona giornata di Serie A e originariamente in programma domani alle ore 18.

Zlatan Ibrahimovic
Rinvio Bologna-Milan e bufera Ibrahimovic: “Dimettiti” (LaPresse) – calciomercato.it

Forse qualche milanista si aspettava un commento deciso di Ibrahimovic, quantomeno sulla stregua del Presidente Scaroni, dopo l’ufficialità del rinvio, invece il Senior advisor di Red Bird e ‘volto’ del Milan di Cardinale ha pubblicato un post con lui che indossa un giubbetto di pelle nera.

“Fonzie” Ibrahimovic e i tifosi del Milan si infuriano: “È il circo, vattene via”

A corredo la scritta “Fonzie”, ricordando il personaggio della famosissima serie americana degli anni ’60/70 che si chiamava “Happy Days” e che aveva in Fonzie, sempre o quasi con addosso un giubbetto di pelle nera, tra i suoi massimi protagonisti.

L’uscita social ha scatenato i tifosi del Milan, tra critiche feroci e ilarità al post dello svedese. Ecco alcuni tweet raccolti da Calciomercato.it:

Gestione cookie