Il post social di Zlatan Ibrahimovic negli istanti in cui è stato ufficializzato il rinvio di Bologna-Milan, originariamente fissata a domani
Bufera social a tinte rossonere per il rinvio della gara tra Bologna e Milan. Ma anche per il post Twitter e Instagram di Zlatan Ibrahimovic negli stessi istanti in cui veniva ufficializzata la decisione di posticipare – per ora a data da destinarsi – la gara valevole per la nona giornata di Serie A e originariamente in programma domani alle ore 18.
Forse qualche milanista si aspettava un commento deciso di Ibrahimovic, quantomeno sulla stregua del Presidente Scaroni, dopo l’ufficialità del rinvio, invece il Senior advisor di Red Bird e ‘volto’ del Milan di Cardinale ha pubblicato un post con lui che indossa un giubbetto di pelle nera.
A corredo la scritta “Fonzie”, ricordando il personaggio della famosissima serie americana degli anni ’60/70 che si chiamava “Happy Days” e che aveva in Fonzie, sempre o quasi con addosso un giubbetto di pelle nera, tra i suoi massimi protagonisti.
L’uscita social ha scatenato i tifosi del Milan, tra critiche feroci e ilarità al post dello svedese. Ecco alcuni tweet raccolti da Calciomercato.it:
Tra i calciatori più sorprendenti della prima metà di stagione in Serie A c'è senza…
Dura soltanto 45 minuti la partita di Teun Koopmeiners, sostituito dopo il primo tempo da…
Un calciatore bianconero finisce sotto accusa durante la partita di questa sera: i tifosi non…
Il nazionale statunitense, confermato terzino, porta in vantaggio la Juve prima del pareggio del Monza…
Brianzoli e bianconeri chiudono il programma domenicale della diciassettesima giornata di campionato Dopo la convincente…
L'Atalanta passa anche contro l'Empoli e si riprende il primo posto in classifica: il tecnico…