Di Lorenzo ‘contro’ il Var al Maradona. Due gol e due revisioni, il secondo però è regolare. Ecco cos’è successo durante Napoli-Lecce
Il Napoli di Antonio Conte vince ancora. Battuto al Maradona anche il Lecce per allungare momentaneamente in vetta alla classifica di Serie A in attesa di Inter-Juventus e dei prossimi scontri diretti in calendario per la squadra azzurra.
Decide il capitano, Giovanni Di Lorenzo, dopo il primo gol annullato ed una seconda revisione anche in occasione della seconda rete realizzata nella ripresa. Nel primo caso, il gol è stato annullato per fuorigioco, con il terzino azzurro che ha messo la palla in rete ma da posizione irregolare. Il giocatore, infatti, era tenuto in gioco da Gaspar ma davanti al portiere Falcone.
Tutto regolare invece nella seconda rete, convalidata anche dal Var, con la zampata del difensore arrivata sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Dopo l’esplosione sua e del Maradona, Di Lorenzo esultando ha anche fatto il gesto del Var.
Esultanza liberatoria e festeggiano anche i tifosi del Napoli sui social. La prima rete, in particolare, inizialmente non aveva convinto i sostenitori azzurri.
Ecco alcuni dei tweet più significativi raccolti da Calciomercato.it.
I rossoneri 'avvisano' Giuntoli: così la trattativa assume una direzione ben precisa, cambiandone gli orizzonti…
Alla ricerca del nuovo direttore sportivo e magari chissà, anche dell'allenatore: c'è un profilo che…
Monza da solo in fondo alla classifica e sempre più in crisi di risultati: l'allenatore…
La Juventus vince soffrendo sul campo del Monza e torna al successo pieno in campionato…
Il centravanti della Juventus stecca contro il Monza e si arrabbia con l'arbitro, uscendo molto…
Il tecnico bianconero commenta la vittoria sul campo del Monza che interrompe la serie consecutiva…